Powered by Blogger.

Provare Assassin Creed Identity su android con una mod

domenica 18 settembre 2016

Una mod per giocare ad Assassin Creed

Assassin Creed è una serie che accompagna i giocatori Pc e console dal lontano 2007, da allora siamo stati nei panni di diversi assassini antenati di Desmon e non, partecipando all'eterna lotta fra loro ed i Templari.
Durante questi nove anni la serie ha avuto molte incarnazioni ed anche diverse incarnazioni su piattaforma mobile tutte a scorrimento orizzontale.
Assassin Creed Identity invece porta su mobile tutte le meccaniche che avevamo visto solo su console. Quindi finalmente libertà di movimento in tutte e tre le direzioni.
Identity cerca di adattare le meccaniche console al mondo mobile, quindi abbandona il free roaming che ha sempre contraddistinto la serie per offrire una struttura a missioni.
Il tutto è ben gestito perchè i livelli in cui vi muoverete risultano ampi inoltre vi muoverete nell'Italia del Rinascimento presa intera dal secondo capito della serie e dai suoi seguiti.
Il gioco offre un impatto grafico davvero ottimo su mobile, certo anche se i modelli poligonali sono quelli dei capitoli maggiori il dettaglio le texture e gli effetti hanno subito un forte downgrade.
Un pò deboluccia e ripetitiva la modalità campagna, si spera in un miglioramento con gli update.


Il gioco è disponibile sul play store di Android a 4.99 €. 


Forse sarebbe stato meglio permettere di giocare almeno le prime missioni, così da incoraggiare gli utenti all'acquisto di questo ottimo titolo.

I pirati hanno realizzato una versione (2.7.0) che permette di giocare senza licenza.

1- Scaricate l'apk mod da qui (o da qui) ed installatelo (v 2.7.0, l'ultimissimo sul play store, guida all'installazione dei file apk qui).

2- Dopo l'installazione avviatelo e fategli scaricare i dati, attenzione saranno davvero molti dati scaricateli solo sotto wifi.

3- Potete provare il gioco.

Se il gioco vi piace acquistatelo magari appena lo mettono in offerta.

Se avete problemi con bc.vc guardate questo post con la guida.

Se avete problemi a loggare su facebook seguite la guida qui.

Se il trucco vi è piaciuto fatecelo sapere con un +1.

Per altri trucchi sui giochi android non perderti la nostra sezione qui, e segui le nostre notizie tramite facebooktwitter o i nostri feed.

 

Cerca nel blog

Facebook Like

I più letti