Powered by Blogger.

Utilizzate Pokèscan a posto dei servizi online! Per avere un radar funzionante

lunedì 1 agosto 2016

Un comodo radar locale per android!


Pokemon Go è il solito fenomeno di massa, un bel gioco con alcuni gravi difetti.

Purtroppo Niantic non solo ha rilasciato un prodotto pieno di bug ma ha inoltre peggiorato uno dei fondamentali del gioco, il radar e causato la moria dei servizi radar online. Trovate maggiori dettagli sul nostro post.
Quindi con Pokevision, Pokemon Bliss e affini morti, l'unico rimasto online è il servizio di Oceanor Pokemon live map.

Se non vogliamo utilizzare il servizio di Oceanor siamo condannati a vagare senza meta? Beccandoci tonnellate di Zubat o è possibile una soluzione alternativa?


La risposta è semplice, basta usare un'app radar locale per scovare i pokemon vicini a noi.

Le app radar locali utilizzano direttamente un account del pokemon trainer club. Quindi non soffrono per ora della stretta di Niantic.

Una app molto interessante e gratuita è Pokèscan dopo il login vi permette di scansionare vicino la vostra posizione segnata dal gps. La distanza della scansione è impostabile fra i 200 m ed i mille metri. L'interfaccia è semplice e per fare funzionare l'app è necessario registrare un account fasullo del Pokemon training club.La trovate sul play store qui.

E' sconsigliabile utilizzare il vostro account perchè rischiate il ban,
Ecco la nostra guida per registravi sul Pokemon trainers club, il consiglio è di registrare molteplici account fasulli nel caso qualcuno venisse bannato.

Esistono almeno un altro paio di app simili.

Quella più interessante del gruppo è Pokescan Go che è davvero molto efficace e completa, permette di scegliere l'indirizzo di scansione, vi dice inoltre la distanza dei pokemon comparsi dalla vostra posizione e segnala i Pokestop e le palestre con relativo livello.
Insomma una app davvero convincente che vale tutti i suoi 70 centesimi di costo sul play store.

Se la volete provare prima di acquistarla quelli di ihackedit hanno moddato la versione precedente (1.7.3) trovate l'apk qui, e qui.


Aggiornamento 3/08

Tutti queste app sono Ko, controllate quando tornano online con la nostra pagina.



Se il trucco vi è piaciuto fatecelo sapere con un +1.



Per altri trucchi e notizie su Pokemon Go non perderti la nostra sezione, e seguici anche tramite facebooktwitter o i nostri feed.

 

Cerca nel blog

Facebook Like

I più letti