Powered by Blogger.

La prima mod per Pokemon Go

giovedì 4 agosto 2016

Non esattamente la versione mod che avremmo voluto

Pokemon Go sta rapidamente diventando un fenomeno di massa, stiamo iniziando a dubitare della capacità di Niantic di gestire al meglio un tale fenomeno ma questo è un altro discorso.

Pokemon Go ha già avuto diversi trucchi ne abbiamo parlato qui di quelli con il root e qui quelli senza.

Una versione mod sarebbe molto interessante per avere i trucchi in modo semplice, purtroppo come detto nel sottotitolo non si tratta del tipo di mod che avremmo desiderato. e che molti stanno aspettando.

Questa mod è utile solo per coloro che vorrebbero giocare al gioco ma hanno una versione di android inferiore a kitkat (android 4.4)

La mod è quindi preziosa per coloro che hanno una versione di android uguale o successiva a ice cream sandwich (android 4.0) e vorrebbero provare Pokemon Go sui loro dispositivi (ammesso e non concesso che lo reggano).

La mod è basata sulla ultima versione la 0.31.0.
La mod è facile da installare e non richiede il root .


1-Scaricate l'apk mod da qui (o da qui)

2-  Installatelo (v 0.31.0, l'ultimo sul play store, guida all'installazione dei file apk qui)

3- A procedura finita buon divertimento (sempre sperando che il vostro dispositivo non esploda visto che Pokemon go leggero non è per niente).

Attenzione continuo a dire che questa mod non dà nessun trucco i trucchi li trovate qui di quelli con il root e qui quelli senza.


Se il post vi è piaciuto fatecelo sapere con un +1.

Per altri trucchi e notizie su Pokemon Go non perderti la nostra sezione, e seguici anche tramite facebooktwitter o i nostri feed.

 

Cerca nel blog

Facebook Like

I più letti