Powered by Blogger.

Come utilizzare i trucchi di Pokemon Go su iphone senza jailbreak

martedì 23 agosto 2016

Una app modificata anche per iphone

Pokemon-Go-hacked.pngIn molti cercano i trucchi per giocare a Pokemon Go da casa senza scollarsi dal divano. Per android e ios sono subito nati i trucchi col fake gps, ma su entrambe le piattaforme richiedevano il root ed il jailbreak procedure non alla portata di tutti e che invalidano la garanzia.
Su android è arrivata una versione mod che finalmente permetteva il funzionamento anche senza root.
Mentre su ios per la chiusura del sistema questa soluzione era preclusa.
Adesso è arrivata una versione modificata anche per ios anche se l'installazione non è facile come su android, ha il grande pregio di non aver bisogno del jailbreak per funzionare.




Installazione (avrete bisogno di un pc windows, o di un mac)


0- Prima di procedere dovete avere itunes installato sul vostro dispositivo

1- Poi disinstallate ogni versione di Pokemon go dal vostro dispositivo (ipad o iphone)

2- Scaricate Cydia Impactor è una applicazione per windows che firma i file Ipa (gli eseguibili di ios) e li carica sul vostro idevice.


3- Scaricate l'ipa modificato di Pokemon Go versione 1.3.1 da qui o qui.


4- Connettete il vostro iPhone, iPad, iPod touch al vostro Mac o Pc attraverso il cavo usb.


5- Avviate l'applicazione Cydia Impactor e trascinate l'ipa che avete scaricato sulla sua interfaccia.


6- Quando richiesto dovrete inserire email e password di un account apple (apple id) valido. Per ragioni di sicurezza si sconsiglia di utilizzare il vostro account createne uno fake allo scopo. Lo potete creare facilmente da qui.





7- Quando si presenterà una finestra con su scritto “Apple Developer Warning,”cliccate su ok per procedere.





8- Prendete il vostro idevice ed andate su impostazioni-generale-profili e gestione dispositivo ( in inglese Settings > General > Profiles & Device Management), oppure su certe versione di ios impostazioni-generale-gestione dispositivo e impostazioni- generale- profilo ( in inglese Settings > General > Device Management or Settings > General > Profile).


Step 9: Sotto l'Apple ID che avete utilizzato per firmare il file IPA, fate un tap sull'opzione Trust “[l'Apple ID che avete usato]” e fate un secondo tap su Trust quando spunta il popup.



10- A questo punto l'app dovrebbe risultare verificata e potrete lanciarla.

Finchè la localizzazione sarà attiva sulla nuova app installata (nel menù impostazioni- privacy) sarete in grado di lanciare pokemon go come al solito ma potrete giocare con i trucchi.


Pokemon-Go-hacked.png

Attenzione nessun trucco è in questo momento al sicuro da un possibile ban permanente quindi si consiglia fortemente di utilizzare i trucchi solo su account secondari o di prova!
Se il trucco vi è piaciuto fatecelo sapere con un +1.


Per altri trucchi e notizie su Pokemon Go non perderti la nostra sezione, e seguici anche tramite facebooktwitter o i nostri feed.


 

Cerca nel blog

Facebook Like

I più letti