Powered by Blogger.

Una app radar per Pokemon Go che funziona

giovedì 28 luglio 2016

Una semplice alternativa per trovare i pokemon rari

Pokemon Go si conferma un clamoroso successo ha raggiunto i 90 milioni di download. Vi abbiamo già parlato di due servizi radar, visto che quello di Pokemon Go fa francamente schifo. Niantic ha promesso miglioramenti, ma nel mentre i servizi radar si moltiplicano.

Comprendere il perchè questi radar sono presi d'assalto è semplice, sfido chiunque a non utilizzarli dopo il centesimo zubat e rattata...

Vi abbiamo già parlato di Pokevision e di Pokemon live map (che è su un altro pianeta rispetto a tutti gli altri al momento).

Oggi parliamo di Pokebliss una interessante app radar che permette di trovare i pokemon vicini alla vostra posizione su mappa.
La mappa utilizzata è open street maps, che differisce da quella di Pokemon Go in alcune zone.

Per il resto il servizio fa il suo mestiere, segnala i pokemon nel raggio di circa un km dalla posizione impostata come centro della scansione.
I pokemon appaiono con icone in bassa definizione ma riconoscibili con sotto il timer.

Ovviamente come servizi analoghi non usa il vostro account quindi non rischiate nulla usandolo.

Pokebliss è accessibile anche via sito web, il servizio è essenziale, a livello di affidabilità siamo mille miglia lontani da Pokemon live map ma va sicuramente meglio di Pokevision.

Pokebliss è gratuito sul play store lo trovate qui con pubblicità.
Ovviamente trovare pokemon è più facile con i trucchi per Pokemon Go.

Aggiornamento 31/07

Dopo la morte di Pokevision anche Pokebliss è con i server down trovate maggiori informazioni con la lista dei servizi funzionanti aggiornata qui.



Se il trucco vi è piaciuto fatecelo sapere con un +1.

Per altri trucchi e notizie su Pokemon Go non perderti la nostra sezione, e seguici anche tramite facebooktwitter o i nostri feed.

 

Cerca nel blog

Facebook Like

I più letti