Powered by Blogger.

Trucchi per Pokemon Go?

giovedì 7 luglio 2016

Finirà come con Ingress?

Pokemon Go è il secondo gioco a licenza Nintendo ad essere giunto sui dispositivi mobile. Il gioco è stato rilasciato oggi anche se non per il momento in Italia.
Nel gioco vestirete i panni di un allenatore e in realtà aumentata dovrete scovare e catturare i simpatici mostri che troverete vicini a voi.
Il gioco è semplice dalla ottima grafica e dalle piacevoli meccaniche.
Il gioco è stato programmato da Niantic, Inc casa già famosa per un altro gioco in realtà aumentata quell'ingress che ha aperto la strada al genere.
E' possibile per i curiosi scaricare in anteprima l'apk di Pokemon Go da qui  (guida all'installazione dei file apk qui) ed installarlo senza problemi nella nostra lingua.


Per quanto riguarda i trucchi, coloro che hanno amato Ingress, sanno che su questo titolo barare è molto semplice usando un app come Fake gps che permette di ingannare le app (anche senza root) e farvi spuntare in una posizione scelta da voi.
Tale trucco non pare essere possibile su Pokemon Go in quanto appena l'opzione posizioni fittizie ( necessaria al funzionamento di queste app) viene attivata il gioco non riesce più a trovare la posizione del giocatore (provato personalmente)

Quindi che trucchi possiamo aspettarci per questo titolo?
E' una bella domanda dipenderà da quanto è sul client (l'app sul vostro terminale) e quanto sul server.
Probabilmente vedremo qualche trucco che permetterà di catturare i pokemon più facilmente o di battere più facilmente le palestre, o che con un poco di fortuna incrementerà il loot, o toglierà le protezioni contro fake gps e app affini.Con molta difficoltà vedremo invece trucchi che daranno crediti infiniti (pokemonete), in quanto l'aspetto delle monete e delle transazioni è quello che più spesso viene gestito su server.


E quando arriveranno?

Per i tempi, dubito dovremo attendere troppo c'è moltissimo interesse attorno a questo gioco e c'è la forte impressione che diverrà un successo planetario, con l'aumentare del successo aumentano anche le probabilità di vedere dei trucchi.

Voi siete riusciti a modificare la vostra posizione?
Se si fateci sapere come

Rimanete sintonizzati con noi che cerchiamo sempre nuovi i trucchi e vi informeremo di tutti i futuri sviluppi.

Aggiornamento 8/7

Qualcuno è riuscito a modificare la propria posizione trovate le novità qui.

Aggiornamento 14/07

I trucchi li trovate qui. E stiamo lavorando per inserire i percorsi automatici

Se l'articolo vi è piaciuto fatecelo sapere con un +1.

Per altri trucchi sui giochi android non perderti la nostra sezione qui, e segui le nostre notizie tramite facebooktwitter o i nostri feed.

 

Cerca nel blog

Facebook Like

I più letti