Powered by Blogger.

La guida da furbi a Pokemon Go!

venerdì 15 luglio 2016

Diventate più forti in poco tempo





Oggi finalmente è disponibile per tutti Pokemon Go sul play store qui, il divertente tormentone di questa estate, vi abbiamo già parlato dei trucchi qui.

Ora è il momento dei nostri suggerimenti furbi per chi non vuole barare, o vorrebbe barare ma purtroppo non ha il root.

Quindi eccovi a voi i nostri suggerimenti:


1- Tutto il gioco è basato sul livello del vostro personaggio, fatelo salire il più in fretta possibile ad un livello del vostro personaggio più alto apparirrano Pokemon più potenti (di livello più alto) da catturare (anche del tipo che avete già) e dalle uova usciranno Pokemon più potenti (di livello più alto).

2- Quindi in funzione di quanto detto nel punto 1 non livellate i Pokemon di livello basso è uno spreco enorme di polvere di stelle ed è molto probabile che saliti di livello riincontrerete lo stesso Pokemon a un livello più alto di quello a cui siete riusciti con fatica a potenziarlo. Per questo è iper sconsigliato livellare i pokemon iniziali.

3- Fate evolvere i vostri pokemon di livello più alto raddoppieranno o triplicheranno il loro livello! E diverranno fortissimi e vi daranno molta esperienza, evitate il semplice potenziamento è uno spreco unico ed una perdita di tempo.

4- Per salire velocemente utilizzate uno strumento uovo nuovo e concentrate nella mezz'ora di sua efficacia più evoluzioni possibili (i Pidgey paiono messi nel gioco apposta, bastano 12 caramelle per farli evolvere), e se possibile anche la schiusa di un uovo. Così farete un botto di esperienza tutta in una sola volta.

5- Le palestre una delle più grandi delusioni di questo gioco finora per me, le palestre si sono rivelate solo un modo per allenare il giocatore ( a differenza di come dicono certe guide online) se sono della vostra squadra e vi ci allenate ottenete un poco di esperienza (davvero poca in proporzione al tempo speso), se gli piazzate un pokemon ogni 21 ore potete reclamare 10 monete d'oro per ogni palestra e 500 polvere di stella per palestra, ma il vostro pokemon non ne esce rafforzato per niente. Configurate in questo modo le palestre servono solo per prendere monete d'oro.

6- Sempre riguardo le palestre se volete ottenere monete d'oro è consigliabile mettere il vostro pokemon in qualche palestra di livello più alto che sarà quindi più resistente agli attacchi nemici.

7- Ecco sotto una utile immagine che vi dice quali pokemon usciranno dal vostro uovo da 2 km, da 5 km o da 10 km.




I giocatori più esperti ci facciano sapere se hanno altri consigli da dare ai neofiti, per farli livellare più in fretta-

Se la guida vi è piaciuta fatecelo sapere con un +1.

Per altri trucchi sui giochi android non perderti la nostra sezione qui, e segui le nostre notizie tramite facebooktwitter o i nostri feed.

 

Cerca nel blog

Facebook Like

I più letti