Powered by Blogger.

Come evitare il ban con i trucchi di Pokemon Go

sabato 16 luglio 2016



Tanti utili suggerimenti pratici



Abbiamo parlato qui dei trucchi per Pokemon Go e di come sia facile modificare la propria posizione.

L'utilizzo di un trucco espone sempre a dei rischi ( quindi al ban) quando un gioco è online, questo post serve a spiegare alcune tecniche per minimizzare questo rischio.

Per prima cosa qualsiasi trucco che utilizzi l'opzione posizioni fittizzie nel menù debug del vostro telefono è inutile e pericoloso, non solo conduce al ban ma non permette neppure di usare il gioco.

Il nostro trucco, che per questo necessita del root, non usa questa opzione ma inietta direttamente i valori fittizi nei dati provenienti dal vostro gps.

Per questo il trucco è indistinguibile sotto l'aspetto tecnico dall'uso normale a meno che il giocatore abbia comportamenti anomali.

Quindi per non tenere comportamenti anomali ( i suggerimenti sotto valgono sia per android che ios):


- non avanzate più di 30 m alla volta, così i vostri giri virtuali verranno anche calcolati per la schiusa  delle uova

- non cambiate città, se volete andare in una destinazione lontana assicuratevi di aver completamente chiuso pokemon Go e di averlo tenuto chiuso almeno il tempo necessario equivalente a raggiungere quella città in macchina (potete calcolarlo tramite maps)

- tendete a realizzare percorsi chiusi, e a non passare da areee troppo strane ad esempio in mezzo ai campi o sul mare.


Se terrete questi comportamenti corretti, sarà difficilissimo per niantic distinguervi da un normale giocatore col Gps poco preciso ( e fra i device android ce ne sono moltissimi).


Se il vostro gps impazzisce e vi aleterna fra la falsa posizione e quella reale primo chiudete subito e completamente Pokemon Go, poi entrate in Fake gps spoofing e nelle sue impostazioni (settings) e alla voce Gps Accuracy mettete 1.

Per controllare se il difetto permane premete il tasto posizione in alto a destra nell'app che farà apparire un puntino lampeggiante.

Se continua a saltare spegnete il dispositivo e spostatevi in un posto in cui il gps non prende di solito zone più schermate di casa vostra o sotto un albero.

Seguire questi suggerimenti dovrebbe abbassare drasticamente la possibilità di essere beccati.

Gli unici ban visti fino a questo momento sono stati temporanei, e consistono nel trovarsi dentro il gioco ma non poter interaggire con niente (pokestop, palestre ecc).
I ban segnalati paiono tutti causati dall'uso dell'opzione "posizioni fittizie" che è subito rilevata dal gioco. Quindi continuo a sottolineare non usate l'opzione "posizioni fittizie" per nessun motivo. 

Continuate a seguirci nel caso di nuovi aggiornamenti sul fronte ban.

Aggiornamento 11/08

Ci sono pericolose novità, a partire dall'aggiornamento questo post non è più valido, guardate questo nuovo post sul ban su Pokemon Go.


Se avete problemi con bc.vc guardate questo post con la guida.

Se il trucco vi è piaciuto fatecelo sapere con un +1.

Per altri trucchi sui giochi android non perderti la nostra sezione qui, e segui le nostre notizie tramite facebooktwitter o i nostri feed.

 

Cerca nel blog

Facebook Like

I più letti