Powered by Blogger.

Forza football una fantastica app per godersi il campionato

lunedì 22 agosto 2016

Con i risultati e i video dei goal e delle azioni principali

Il calcio è il nostro sport nazionale, è difficile non rimanere coinvolti. Per godercelo al meglio anche quando siamo fuori casa il team di football addicts ha realizzato una fantastica applicazione che sostituisce la vecchia live score addicts.
L'app come molte altre fornisce risultati e ne notifica le variazioni permettendoci di essere aggiornati minuto per minuto (in diretta) sulla nostra squadra del cuore. Inoltre permette di controllare le ultime news sulla stessa, le statistiche ed i trasferimenti.

  Forza Football- screenshot Ma Forza oltre a questo che sarebbe il minimo ci aggiorna sulle formazioni, ci permette di partecipare a sondaggi e cosa molto gradita ci permette di vedere i goal e le azioni più importanti (gli highlights ) quasi subito dopo che sono avvenuti ( su siti esterni di video streaming come youtube o dailymotion) di tutti i match più importanti.
L'app permette di scegliere su quali teams vogliamo essere aggiornati, e solo su questi ci invierà delle precise notifiche (la tempestività delle notifiche varia da terminale a terminale),
L'app Forza football copre la bellezza di ben 400 campionati nel mondo!
Personalmente la trovo l'app più comoda completa e piacevole su cui seguire i risultati della mia squadra, e poi vedere i goal in giro gratis non ha prezzo.
L'applicazione ha pure una grafica accattivante oltre ad essere completamente in italiano.
Insomma un'app da non perdere per giunta gratuita, la trovate sul play store di android qui, e sull'appstore di ios qui.



Per altri trucchi su android non perderti la nostra sezione qui, e segui le nostre notizie tramite facebooktwitter o i nostri feed.

 

Cerca nel blog

Facebook Like

I più letti