Powered by Blogger.

Trucchi mod per deer hunter 2016

venerdì 18 settembre 2015

Proiettili infiniti

Deer hunter è uno dei titoli di caccia più diffusi ed interessanti su android.
Glu ha pubblicato da poco deer hunter 2016 che porta tutta una serie di interessanti novità: Grafica rinnovata, nuove slendide ambientazioni, nuove prede, nuove armi e molto altro.
Deer hunter 2016 è gratuito sul play store qui con acquisti in app.
Trovate il vecchio deer hunter 2014 con i trucchi aggiornati qui
Come al solito la progressione nel gioco dipende molto dai glu coins, ed è palese come questo gioco dipenda molto dall'equipaggiamento.





Il trucco è facile da installare e non richiede il root (quindi nessun problema con la garanzia)
Purtroppo ancora non ci sono trucchi per i glu coins illimitati, ma una mod che da soli proiettili illimitati possibile che arriveranno mod più complete intanto per installare questa :

0- Prima del trucco andate sul play store e controllate che il vostro terminale sia compatibile (il gioco non è leggero). Se volete salvare i vostri progressi loggate su g+ nel gioco originale. sarà possibile così recuperare i vostri salvataggi nel caso il trucco non funzionasse.

1- Disinstallate il gioco(impostazioni-applicazioni selezionate deer hunter 2014 e disinstallatelo).

2- Scaricate l'apk mod da qui (o da qui) ed installatelo (v 1.0.0, l'ultimissimo sul play store, guida all'installazione dei file apk qui). Poi avviatelo e fategli scaricare i dati . Non loggate su g+!

3- A procedura finita buon divertimento non loggate su g+ se non volete perdere i trucchi, godetevi i GLU coins che sono infiniti e il denaro illimitato.

Se avete problemi con bc.vc guardate questo post con la guida.

Se avete problemi a loggare su facebook seguite la guida qui.

Se il trucco vi è piaciuto fatecelo sapere con un +1.

Per altri trucchi sui giochi android non perderti la nostra sezione qui, e segui le nostre notizie tramite facebooktwitter o i nostri feed.

 

Cerca nel blog

Facebook Like

I più letti