Powered by Blogger.

Trucco Subway Surfers word tour per IOS senza jailbreack

domenica 19 aprile 2015

Un teppista più ricco!


Subway Surfers word tour è un running game freenium quindi si può scaricare gratuitamente dallo store qui.Per questo motivo ha avuto un grande successo.Purtroppo presto si ci accorge che per acquistare tutto il necessario dallo shop si rischia di rovinarsi.
Per questo ecco a voi una pratica guida per ottenere monete echiavi  illimitate su IOS (Iphone,Ipad,Ipod)senza jailbreak(quindi senza problemi di garanzia).Per i trucchi per Android invece consultare qui

Il trucco funziona per la versione 1.37.0. Prima di utilizzare questi trucchi che ricordiamo non hanno necessità del jailbreak dovete installare sul vostro pc o mac IFunBox (download qui)

Infine eccovi gli altri passi da fare:

0- Disinstallate il gioco e reinstallatelo da appstore mi raccomando non apritelo.

1- Scaricate questo file e estraetelo (con un programma come winzip, 7zip, winrar ecc) sul pc in una cartella nota (anche quella download o il desktop vanno bene).
2- Tramite IFunBox copiate il file estratto dentro la cartella ”Subway Surfers/Documents ” quando ve lo chiede ( tappate su modifica, poi sull'icona in basso a destra che somiglia ad un block notes, su incolla ed infine su sovrascrivere tutto).
3- Scollegate il vostro Iphone e divertitevi con le tonnellate di monete e chiavi, mi raccomando non ripristinate i vostri salvataggi da icloud.

Per altri trucchi interessanti per ios seguite la nostra sezione qui. Se il trucco vi è piaciuto e ne volete altri metteteci un +1!
 

Cerca nel blog

Facebook Like

I più letti