Powered by Blogger.

Giocare legalmente spendendo pochissimo

lunedì 30 marzo 2015

Con le steam key i giochi costano la metà

Steam è la famosa piattaforma di Valve che permette di scaricare e giocare ai vostri titoli.
Ci sono due vie per utilizzare steam comprare i titoli sullo store online direttamente ( a volte ci sono sconti eccezionali) o comprare una chiave da inserire (in questo campo si possono fare ottimi affari).

Spesso infatti è possibile reperire le steam key di giochi appena usciti con sostanziosi sconti o addirittura preordinarli e pagarli la metà.
Inoltre i giochi con un anno sulle spalle costano pochissimo.
Il tutto attraverso servizi come instant-gaming che sono affidabili semplici ed in italiano.

Con le nuove protezioni sempre più efficaci e le nuove crack sempre più problematiche questo può essere un ottimo modo per coltivare la propria passione video-ludica senza doversi svenare.

In quanto basterà acquistare la key, loggare sul vostro account e inserirla per avere il gioco e poterlo scaricare a piena linea dai server, guida qui.
Inutile dire che così avrete accesso anche alle patch di aggiornamento (purtroppo sempre più titoli vengono rilasciati pieni di bugs) e al gioco online.
Inoltre questi servizi indicano il paese della key e le lingue disponibili così da evitarvi ogni problema.

Consiglio instant-gaming  per via dell'ottimo servizio clienti e perché l'ho utilizzato personalmente sono presenti comunque sul web diversi siti analoghi.

I servizi per generare steam key fasulle e/o gratis sono praticamente tutti delle bufale come i trucchi per clash of clans. Se ne trovate uno funzionate fate un fischio.
Se il trucco vi è piaciuto metteteci un +1 per farcelo sapere.

Per altri trucchi sui giochi android non perderti la nostra sezione qui, e segui le nostre notizie tramite facebook, twitter o i nostri feed.

 

Cerca nel blog

Facebook Like

I più letti