Powered by Blogger.

Open camera una delle migliori app fotocamera per android

venerdì 22 agosto 2014

E' gratuita e pure open source

Open Camera (auto-stabilise feature)Innumerevoli sono le app fotocamera sul play store di android fra queste vi è anche quella di google.
Le app fotocamera sostituiscono quella del vostro device garantendo a volte risultati migliori, in quanto in alcuni casi un cattivo software può fare tanti danni quanti un pessimo sensore ( che è il lato hardware).
Open camera, potrebbe essere la soluzione ai vostri problemi, offre innumerevoli opzioni che spesso in altre app sono premium (quindi si sbloccano dietro pagamento), completamente gratis e inoltre l'app è completamente open source quindi chiunque può prenderne i sorgenti, modificarla e migliorarla.


L'app dispone già oggi di moltissime opzioni interessanti oltre quelle più classiche troviamo il lock dall'esposizione,la possibilità di configurare l'interfaccia per destri e mancini ,e  fra tutte spicca la stabilizzazione software che grazie ad un algoritmo molto avanzato che sfrutta l'accelerometro funziona molto bene e permette di porre fine alle foto mosse.
Inoltre è lecito immaginare che presto vista la sua natura verrà ulteriormente migliorata ed arricchita dagli appassionati.
L'interfaccia è spartana ma molto funzionale, si ha tutto a portata di mano e tutto esattamente dove te lo aspetteresti.
L'app, compatibile con le versioni di android a partire dalla 4.0.3, la trovate gratis sul play store qui merita sicuramente un prova, inoltre per tenere d'occhio i progressi potete guardare il suo post qui su xda.

Per ulteriori consigli seguiteci anche tramite facebooktwitter o i nostri feed.
 
 

Cerca nel blog

Facebook Like

I più letti