Powered by Blogger.

Ciambelle infinite per simpson springfield ios e android aggiornato

mercoledì 23 marzo 2016

Nuovo metodo anche senza jailbreak!

Abbiamo parlato a lungo dei trucchi di simpson springfield il divertente gioco gestionale sulla famiglia più amata d'America su queste pagine.
Purtroppo i nuovi trucchi danno raramente ciambelle permanenti, preferendo approcci più soft ma più sicuri.
Cool homer ha trovato un modo per caricare le ciambelle direttamente sul vostro account.
Lo stesso cool homer ha sconsigliato di utilizzare questo trucco con città preziose perchè è in beta! E perchè aggiungendo brutalmente ciambelle non credo possa garantire che sfuggirete al ban.

Il trucco basandosi sull'account ed aggiungendo solo denaro e ciambelle è compatibile con qualsiasi piattaforma android o ios che sia.
Ci sono alcune avvertenze, il trucco è in beta! Coolhomer è sempre stato affidabile ma ricordate che state dando sempre il vostro account ad uno sconosciuto. La fonte del trucco è questa qui, non è possibile caricare più di 10000 ciambelle (e penso che più se ne caricano maggiore è la probabilità di ban). Inoltre chiede di inviare una sola richiesta per account.
Infine Cool homer vi invita a condividere il sito con i vostri amici piuttosto che utilizzare il trucco per loro.
Quindi per avere le ciambelle andate a questo sito.
Inserite la mail del vostro account nell'apposito campo, la password nell'apposito campo e mettete la monete e le ciambelle che desiderate.
Il trucco è compatibile anche con la nuova versione Pasqua, non richiede nè il jailbreak nè il root quindi nessun problema con la garanzia dei vostri dispositivi.

Per altri articoli interessanti seguite la nostre notizie tramite  facebooktwitter o i nostri feed.
 

Cerca nel blog

Facebook Like

I più letti