Powered by Blogger.

Flashify il modding reso semplice

giovedì 17 luglio 2014

Un tool fantastico per i più smanettoni

Flashify è un'app molto utile, indirizzata ovviamente a quegli utenti che per piacere o per necessità (cambiare rom su certi dispositivi è quasi un dovere) si ritrovano a dover installare rom kernel e recovery personalizzate.

L'app permette di fare questo e molto altro se avete i permessi di root sul vostro dispositivo, Flashify vi permetterà di installare un custom kernel (proponendovi se volete scaricarlo direttamente tramite l’app ), installare una custom recovery (TWRP o ClockworkMod), flashare un pacchetto zip (presente anche quello delle Google App), ed effettuare il backup di kernel e recovery, se volete anche su cloud (Dropbox, Box, o Google Drive).

L'app inoltre come da screens a sopra gode di un'interfaccia semplice pulita e gradevole, che permette di accedere facilmente alle sue numerose funzioni.
Inoltre permette di evitare spesso il ricorso alla linea di comando, risultando per questo un tool molto gradito.

Fra le opzioni che sopratutto i più smanettoni potranno gradire vi è il flash dei file in formato .img del boot e della recovery e la possibilità di flashare file multipli.

Insomma un'app poco conosciuta ma molto utile e tutta da scoprire la trovate gratuitamente sul play store qui e qui.

Inoltre trovate il post dell'autore su xda qui.

Per altre guide su android non perderti la nostra sezione qui, e segui le nostre notizie tramite facebooktwitter o i nostri feed.
 

Cerca nel blog

Facebook Like

I più letti