Powered by Blogger.

Rar per android finalmente l'app ufficiale è arrivata

martedì 1 aprile 2014

Il client ufficiale è una boccata di ossigeno

Cover artWinRar è un software notissimo fra gli utenti pc, da quando è nato android sono stati presenti diverse app sullo store per la gestione dei file compressi.
Purtroppo nessuna poteva rivaleggiare con il noto software per windows.
Gli altri software infatti gestivano gli archivi ma entravano in crisi nelle situazioni più complesse come l'uso dei file compressi in più parti, o degli archivi protetti da password.
Finalmente con l'arrivo dell'app RAR per Android che è l'applicazione ufficiale dagli sviluppatori di winrar questi problemi paiono superati.

Ora è possibile fare molte più operazioni direttamente dal vostro dispositivo android senza dovervi per forza appoggiare ad un pc per l'estrazione dei file.


L'app è molto semplice e funzionale nella sua interfaccia in stile holo, e ha diverse funzionalità avanzate come la riparazione degli archivi rar e zip danneggiati, la possibilità di creare archivi compressi in più parti ed il supporto ai formati RAR, ZIP, TAR, GZ, BZ2, XZ, 7z, ISO e ARJ.

La cosa più bella è che l'app è completamente gratuita, e quindi si configura come un must have per chi utilizza i trucchi e deve spesso mettere i dati manualmente.

Trovate Rar per android gratuitamente sul play store qui e qui.

Per altre guide su android non perderti la nostra sezione qui, e segui le nostre notizie tramite facebooktwitter o i nostri feed.

 

Cerca nel blog

Facebook Like

I più letti