Powered by Blogger.

Trucchi Overkill 2 per android

venerdì 28 febbraio 2014

Sparare in libertà

Cover artOverkill 2 è uno shooter statico in cui come in un poligono di tiro potrete uccidere orde su orde di avversari che di muovono verso di voi o spuntano dagli angoli.
Il gioco fa della riproduzione delle armi il suo fiore all'occhiello potrete godervele in 3d ed in alta risoluzione e montarle e smontarle.
Migliorandole per aumentare i danni inflitti ai vostri avversari.
La trama è a dire il vero piuttosto scontata ed un pò pretestuosa, la città è stata invasa dai nemici di turno e solo voi siete in grado di opporvi alla loro vittoria.
Overkill 2 è gratuito sul play store android qui con acquisti in app. La valuta sono le solite monete che sono fondamentali per avanzare nel titolo.
Il gioco ha alti requisiti tecnici richiede almeno 700 mb di ram liberi.

La versione mod da monete infinite per farvi divertire con gli acquisti. Il trucco non ha bisogno del root,quindi nessun problema con la garanzia.

Prima di continuare si consiglia di controllare la compatibilità qui.

Prima scaricate questo file compresso (E' su tusfiles togliete la spunta!) .
Installate l'apk modificato scaricato nel pacchetto  (v. 1.4 che è l'ultima versione sul play store guida all'installazione dei file apk qui), al primo avvio il gioco scaricherà i dati necessari al suo funzionamento.
Se avete problemi di licenza dovete piazzare i dati manualmente. Prima li dovete prendere dal file compresso scaricato prima apritelo e poi piazzateli nella solita cartella android/obb.
Poi divertitevi con i trucchi.


Avvertenze

Se avete problemi con adfoc guardate questo post con la guida.

Se volete provare a conservare i vostri salvataggi guida qui.

Se avete problemi a loggare su facebook seguite la guida qui.

Se il trucco vi è piaciuto metteteci un +1 per farcelo sapere.
Per altri trucchi sui giochi android non perderti la nostra sezione qui, e segui le nostre notizie tramite facebooktwitter o i nostri feed.
 

Cerca nel blog

Facebook Like

I più letti