Powered by Blogger.

Trucchi Eternity Warriors 3 per android aggiornati

mercoledì 27 agosto 2014

La nuova mega-mod

Eternity warrios 3  è l'ultimo della serie, porta nuove meccaniche sempre mantenendo il genere hack and splash - rpg (diablo like) e la nuova grafica.
Il gioco è divertente, e freenium. Ciò è un problema perchè ovviamente la curva di difficoltà del nuovo titolo glu è piuttosto ripida.
Il titolo dall'ottima grafica 3d, è gratuito sul play store di android qui o qui con acquisti in app.
La valuta sono le monete d'oro e d'argento.
La mega mod è opera di un coder ignoto  purtroppo non da ne le monete d'oro nè d'argento nè i glu coins, il mana del vostro personaggio, abbassa a zero il tempo di colldown delle skills, rende infiniti gli slot dell'inventario, da l apossibilità di uccidere tutti i nemici con un colpo, e di completare tutte le quests attive con un tap, velocità di movimento maggiorata del 50 % e molto altro.
Il mana potrebbe continuare a diminuire ma anche a zero potrete comunque utilizzare le mosse speciali.
Di recente il titolo è stato aggiornato al v. 2.3.0 con nuovi demoni, nuovi dungeon nel regno 4, e il nuovo set di armi ed armature del livello 9 per affrontarli.

Prima scaricate questo apk modificato, o questo.
Installate l'apk modificato (v. 2.3.0 ultima sul play store guida all'installazione dei file apk qui e qui), al primo avvio il gioco scaricherà i dati necessari al suo funzionamento.
Se avete problemi di licenza dovete scaricare i dati manualmente da qui e qui. E poi piazzateli nella solita cartella android/obb.
Poi divertitevi con i trucchi.


Aggiornamento 27 Agosto

Il gioco è stato aggiornato alla nuova versione 2.3.0.
E' stata rilasciata la mega-mod sopra trovate i dettagli..



Se volete provare a conservare i vostri salvataggi guida qui.

Se avete problemi a loggare su facebook seguite la guida qui.

Se il trucco vi è piaciuto metteteci un +1 per farcelo sapere.
Per altri trucchi sui giochi android non perderti la nostra sezione qui, e segui le nostre notizie tramite facebooktwitter o i nostri feed.
 

Cerca nel blog

Facebook Like

I più letti