Powered by Blogger.

Trucchi Marvel Puzzle Quest Dark Reign android

lunedì 11 novembre 2013

I trucchi anche per questo puzzle game


Puzzle Quest è un'acclamata serie di titoli, che grazie al loro gameplay fresco e divertente ha intrattenuto milioni di giocatori.

L'ultima incarnazione Marvel Puzzle Quest Dark Reign è stata rilasciata dall'editore su commissione della Marvel, quindi nel gioco compaiono gli amati super eroi della celebre casa dei fumetti, come Iron Man, Thor, e Venom.

Il gioco è gratuito qui sul play store di android con acquisti in app.

Nel gioco la valuta sono l'oro e i cristalli.
Il solito Matrix by Neo ha creato una interessante versione mod che oltre a dare oro e cristalli per lo shopping sblocca tutti i livelli.
La mod è semplice da installare e non richiede il root (quindi nessun problema con la garanzia).
Per l'installazione seguite le istruzioni sotto:

1- Installate il gioco dal play store qui.
2- Andate con un file manager (come es gestione file) su android/ obb cercate la cartella di nome "com.d3p.mpq"  e rinominatela aggiungendo una lettera alla fine (ad esempio "com.d3p.mpqa").
3- Disinstallate quindi il gioco(impostazioni-applicazioni selezionate Marvel puzzle quest e disinstallatelo).
4- Scaricate l'apk modificato da qui.
5- Installate l'apk modificato che avete appena scaricato ( ultima versione vR41.Ship.151783 guida all'installazione dei file apk qui).
6- A installazione finita tornate nella cartella modificata nel punto 2 e rinominatela  come prima (levando l'ultima lettera aggiunta, quindi "com.d3p.mpq").
7- Installazione finita buon divertimento con i trucchi.

Se avete problemi con adfoc guardate che si attendono i canonici 6 secondi e si clicca su skip (in alto a destra il resto è pubblicità, ignoratela se siete su android scrollate la pagina verso destra fino a vedere lo skip) a quel punto vi ritroverete sul sito di file hosting da cui scaricare il vostro file.

Se avete problemi a loggare su facebook seguite la guida qui.
Se il trucco vi è piaciuto fatecelo sapere con un +1.




Per altri trucchi sui giochi android non perderti la nostra sezione qui, e segui le nostre notizie tramite facebooktwitter o i nostri feed.

 

Cerca nel blog

Facebook Like

I più letti