Powered by Blogger.

Chiarimenti sui trucchi per clash of clans e hay day android e ios

venerdì 30 gennaio 2015

Tutto ciò che dovete sapere sulla faccenda

Clash of clans, è un gioco che sta riscuotendo molto successo su android ed ios.
Il gioco un pò come Friendly fire si compone di due fasi un tower attack ( la fase di attacco) ed un tower defence (la fase di difesa).
Il titolo crea grazie a questa formula assuefazione.
Il gioco edito da supercell (famosa anche per Hay Day) è gratuito sul play store qui, e su itunes qui.

Hay day è un gioco gestionale a sfondo agricolo e per lui vale lo stresso identico discorso di clash o clans.

Nel gioco che spinge all'acquisto per superare i tempi di cast degli oggetti sempre più lunghi sono fondamentali le gemme che sono molto difficili da ottenere.
Siccome sono stanco della gente che mi chiede dei trucchi per questi giochi, ho scritto questo post per mettere in chiaro le cose.


Non esistono trucchi per questi titoli e probabilmente non esisteranno mai (sono difficilissimi da craccare a meno di qualche super genialata, di cui se uscirà sarete prontamente informati), clash of clans come Hay day e jungle heat è totalmente server sided (cioè ospitato sul server) quindi è virtualmente impossibile da craccare, o truccare.
Tutti i trucchi che trovante online sopratutto quelli che vi richiedono l'iscrizione a servizi e/o sondaggi sono delle truffe belle e buone evitateli come la peste.

Precisato ciò volendo c'è un metodo legale per ottenere le gemme che vi servono senza dover per forza scucire pecunia reale.

Il metodo funzionante sia su android che con ios (iphone,ipad, ipod), consiste nel guadagnarvi una gift card ed utilizzarla.
La cosa non è semplicissima ma nemmeno impossibile, ed esistono diversi servizi utilizzabili i più noti sono Free My Apps, Feature points (consigliato per gli utenti ios), AppNana.
Il tutorial si occuperà di freemyapps ma se volete potete usare anche altri servizi.
Tornando a noi prendete il vostro terminale (android o ios) cliccate qui e scaricate ed installate freemyapps.
Poi usufruite dei contenuti per accumulare punti, per accumularli più velocemente fate iscrivere anche i vostri amici (sopratutto quelli drogati con qualche gioco).
E se avete un pò di fortuna potrete accumulare abbastanza crediti da richiedere una gift card del valore di 10 euro per itunes o il play store per acquistare le tanto sospirate gemme.

Feature points funziona in modo assolutamente analogo, però ha un vantaggio molto utile per gli utenti ios (iphone, ipad, ipod) permette di ottenere la gift card di itunes da 10 € italiana che può essere direttamente utilizzata sul vostro account senza complicazioni.
Ci sono diverse apps da installare che offrono premi, per installarla potete andare qui.


Questo metodo è quindi l'unico valido per tutti quei giochi che sono virtualmente impossibili da craccare come jungle heat, friendly fire, dragon city, blood brothers, perfect kick.


Aggiornamento 7/01

Grazie ai vostri click freemyapps ho potuto raggiungere altri 1500 punti ed utilizzarli per fare la donazione tramite il sito "Network for Good" all'unicef (da 5 $) che mi stava a cuore.



Aggiornamento 9/06/14

Grazie ai vostri click su freemyapps ho potuto raggiungere i 1500 punti che permettono una donazione di $ che ho effettuato tramite il sito "Network for Good".
Mi piace pensare che questa è la nostra donazione, grazie ancora a  tutti, appena raggiungerò altri 1500 crediti vorrei fare una donazione all'Unicef.





Aggiornamento 30/01

Finalmente c'è un hack funzionante per Ios e android qui è lontano dall'essere perfetto ma è il meglio che possiamo aspettarci per ora.


Per altri trucchi sui giochi android non perdetevi la nostra sezione qui, e seguite le nostre notizie tramite facebook, twitter o i nostri feed.
 

Cerca nel blog

Facebook Like

I più letti