Powered by Blogger.

Trucchi per Contract Killer Zombies 2 su android

domenica 15 settembre 2013

Affrontare un'apocalisse zombie è più facile con i glu coins

Cover artIl gioco Contract Killer Zombies 2 ha avuto un buon successo su android, come molti altri giochi che editi da Glu.
Il gioco che gode di una grafica 3d convincente e ben caratterizzata, vi lancia al centro della solita apocalisse zombie dove dovrete respingere gli zombie dal vostro rifugio ed ottenere armi sempre più potenti.
Il titolo è gratuito sul play store qui con transazioni in app.
Il gioco utilizza come valuta principale i glu coins, abbiamo già fatto un post su come ottenerli facilmente per tutti i giochi Glu qui, e nel caso quel trucco non vi funzionasse eccone sotto un'altro.
Il trucco è semplice non richiede il root e si basa su una versione modificata dell'applicazione.


Prima di iniziare testate il gioco perchè è pesante e non è detto che sia compatibile scaricate la versione del play store testatela e poi disinstallatela.

1- Disinstallate ogni altra versione del gioco (impostazioni-applicazioni selezionate contract killer zombies 2 e disinstallatelo). Poi scaricate questo file apk mod  .


2- Installate l'apk moddato ( versione 2.0.1, l'ultima sul play store, guida all'installazione dei file apk qui).


3- Fategli scaricare i dati.


4- Avviate il gioco, godetevi i glu coins infiniti e divertitevi con gli acquisti


Se avete problemi con adfoc guardate che si attendono i canonici 6 secondi e si clicca su skip (in alto a destra il resto è pubblicità, ignoratela se siete su android scrollate la pagina verso destra fino a vedere lo skip) a quel punto vi ritroverete sul sito di file hosting da cui scaricare il vostro file.

Se il trucco vi è piaciuto fatecelo sapere con un +1.
Per altri trucchi sui giochi android non perderti la nostra sezione qui, e segui le nostre notizie tramite facebooktwitter o i nostri feed.
 

Cerca nel blog

Facebook Like

I più letti