Powered by Blogger.

Trucchi PBA challenge per android

lunedì 9 settembre 2013



Il massimo della vita con i birilli infiniti

Cover artIl gioco PBA challenge è un'ottimo titolo di bowling con una piacevole grafica 3d, buone prestazioni, e comodi e reattivi comandi touch.Il titolo è molto ben realizzato con tante piste e palle da sbloccare avanzando nei tornei, oltre ad essere free to play cosa che non guasta.

Il gioco è gratuito sul play store di android qui.

Purtroppo il sistema di acquisti in app è un pò invasivo, in quanto è presente l'energy che impedisce di fare molte partite consecutive.


Per superare questo problema e per darvi la possibilità di divertirvi con lo shopping LeetWolf ha moddato l'applicazione per darvi birilli infiniti.

I birilli si possono facilmente convertire in energy e biglietti.

Veniamo al trucco prima testate che il gioco sia compatibile (è un pò pesante) installatelo quindi dal play store per controllare.

Poi avendo controllato che funziona disinstallatelo ( impostazioni-applicazioni PBA challenge).

Installate quindi questa versione mod qui (che è l'ultima sul play store la v. 1.5.1, se non sapete installare i file apk trovate la guida completa qui).

Godetevi quindi i birilli e ricordatevi che potete utilizzarli per acquistare energy e convertirli in biglietti.

Avvertenze

Se avete problemi con adfoc guardate che si attendono i canonici 6 secondi e si clicca su skip (in alto a destra il resto è pubblicità, ignoratela se siete su android scrollate la pagina verso destra fino a vedere lo skip) a quel punto vi ritroverete sul sito di file hosting da cui scaricare il vostro file.

Se avete problemi a loggare su facebook seguite la guida qui.

Se il trucco vi è piaciuto metteteci un +1 per farcelo sapere.
Per altri trucchi sui giochi android non perderti la nostra sezione qui, e segui le nostre notizie tramite facebooktwitter o i nostri feed.
 

Cerca nel blog

Facebook Like

I più letti