Powered by Blogger.

Trucchi kingdom rush frontiers android

venerdì 27 settembre 2013

I trucchi per il miglior tower defence

Kingdom Rush Frontiers for Android Games 1Kingdom rush è una serie molto interessante, già il primo capitolo è considerato uno dei migliori tower defence sulla piazza, ed il nuovo frontiers pare l'abbia solo migliorata.
In kingdom rush frontiers, secondo capitolo appena sbarcato su android, sarà vostro dovere difendere le frontiere del vostro magico regno da draghi, pirati e altre minacce di varia natura, il tutto condito con un gameplay sempre adrenalinico e divertente.
Inoltre la grafica colorata e pixellosa è perfetta per il gioco rendendolo un piccolo classico.
Trovate questa seconda incarnazione sul play store qui.

I trucchi consistono in una versione mod, che come al solito non ha bisogno del root.

Trovate i file necessari qui nel sito della fonte.

Scaricate la prima parte e la seconda poi decomprimetele (è preferibile usare il pc, usate winrar,7zip, zipgenius, winzip).
All'interno del file compresso trovere l'apk da installare dopo averlo passato sul telefono.
E la cartella da mettere dentro la cartella obb che si trova dentro la cartella android (quindi la solita android/obb).
A questo punto potete aprire il gioco e godervi le monete.

Prima di utilizzare il trucco comunque acquistate il gioco (anche se non è tecnicamente necessario). Sosteniamo gli sviluppatori se no ci ritroveremo senza titoli.

Se adfoc vi da problemi, vedete che bisogna attendere 6 secondi e poi potrete cliccare su skip (in alto a destra, qualla al centro è solo pubblicità, ignoratela se siete su android potreste dover scrollate la pagina verso destra in modo da poter vedere lo skip) a quel punto potrete andare sul sito di file hosting da cui scaricare il  file che vi serve.


Se il trucco vi è piaciuto metteteci un +1.
Per altri trucchi sui giochi android non perdetevi la nostra sezione qui, e seguite le nostre notizie tramite facebooktwitter o i nostri feed.
 

Cerca nel blog

Facebook Like

I più letti