Powered by Blogger.

Trucchi per Zombies ate my friends su android

lunedì 19 agosto 2013

Tanti glu coins 

Il gioco Zombies ate my friends ha avuto un buon successo su android, come molti altri giochi che editi da Glu.
Il gioco che gode di una grafica 2d colorata e ben caratterizzata, vi lancia al centro della solita apocalisse zombie dove dovrete respingere gli zombie dal vostro rifugio e scendere in strada a cercare armi sempre più potenti.
Il titolo è gratuito sul play store qui con transazioni in app.
Il gioco utilizza come valuta principale i glu coins, abbiamo già fatto un post su come ottenerli facilmente per tutti i giochi Glu qui, e nel caso quel trucco non vi funzionasse eccone sotto un'altro.
Il trucco è semplice non richiede il root e si basa su una versione modificata dell'applicazione.




1- Disinstallate ogni altra versione del gioco(impostazioni-applicazioni selezionate Zombies ate my friends e disinstallatelo). Poi scaricate questo archivio e decomprimetelo in una cartella nota.


2- Installate l'apk trovato dentro l'archivio compresso ( versione 1.4.0, l'ultima sul play store guida all'installazione dei file apk qui).


3- Provate a scaricare se non funziona potete usare i dati scaricati manualmente e piazzarla nel solito percorso android/obb che si trovava dentro l'archivio sulla memoria del vostro dispositivo vi chiederà se volete sovrascrivere dite si.


4- Avviate il gioco, godetevi i glu coins infiniti e divertitevi con gli acquisti

Se avete problemi con adfoc guardate questo post con la guida.


Se il trucco vi è piaciuto fatecelo sapere con un +1.
Per altri trucchi sui giochi android non perderti la nostra sezione qui, e segui le nostre notizie tramite facebook, twitter o i nostri feed.
 

Cerca nel blog

Facebook Like

I più letti