Powered by Blogger.

Trucchi per Ice Age Village (l'era glaciale) su android

mercoledì 8 aprile 2015

Un altro simpatico gestionale 

Ice Age Village è un titolo edito da Gameloft, molto simile ad altri gestionali di città e villaggi di cui abbiamo già avuto modo di segnalarvi i trucchi (i simpson springfield  e il villaggio dei puffi).
Il gioco basato sui personaggi della fortunata e divertente serie dell'era Galciale ha avuto molta fortuna sul play store e quindi ha attirato l'attenzione di qualche coder.
Il gioco è gratuito con microtransazioni sul play store qui.

Per velocizzarlo e renderlo più divertente è stata rilasciata una comoda versione mod che da monete illimitate, permettendovi quindi di sbizzarrirvi negli acquisti.

Il trucco è semplice e non ha bisogno del root.

1- Disinstallate ogni altra versione del gioco(impostazioni-applicazioni selezionate ice age village e disinstallatelo). Poi scaricate questo apk.

2- Installate l'apk scaricato ( versione 3.2.0 guida all'installazione dei file apk qui).

3- Lasciategli scaricare i dati

4- Avviate il gioco, godetevi il denaro infinito e divertitevi con gli acquisti

Se avete problemi con bc.vc guardate che si attendono i canonici 6 secondi e si clicca su skip (in alto a destra il resto è pubblicità, ignoratela se siete su android scrollate la pagina verso destra fino a vedere lo skip) a quel punto vi ritroverete sul sito di file hosting da cui scaricare il vostro file.

Se il trucco vi è piaciuto fatecelo sapere con un +1.

Per altri trucchi sui giochi android non perderti la nostra sezione qui, e segui le nostre notizie tramite facebooktwitter o i nostri feed.
 

Cerca nel blog

Facebook Like

I più letti