Powered by Blogger.

Trucchi monster blade per android

giovedì 22 agosto 2013

Monete morte con un colpo e invulnerabilità

I giochi simili ad infinity blade spopolano su android e ios. Questi giochi hanno divertenti meccaniche particolarmente adatti ai dispositivi touch.
Monster blade è un'ottimo esponente del genere con gradevole grafica 3d e grossi mostri da picchiare.
Il gioco completamente è gratuito sul play store con transazioni in app.
Le transazioni si basano sull'uso di monete e banconote per questo è nato un comodo trucco che le da illimitate, insieme con la possibilità di uccidere i nemici con un colpo, e l'invulnerabilità.

Il trucco si basa sull'uso di un apk mod e non ha quindi bisogno del root ( nessun problema con la garanzia).
Esistono due versioni del trucco entrambe opera di Raslin777, la prima che chiameremo god mod qui (da l'invulnerabilità, uccidi i nemici con un colpo, oro illimitato) l'altra qui  da l'invulnerabilità e l'oro illimitato.

Per utilizzare questa versione bisogna:

1- Prima installare la versione del play store (qui) sul proprio terminale.
2- Poi bisogna avviarla e farle scaricare tutti i dati, completato il download se necessario giocate e completate il tutorial poi prendete un file manager.
Es file manager è ottimo e gratuito e in italiano(qui, ma potete utilizzare quello che preferite) e andate nella cartella android e poi nella cartella obb. All'interno della cartella obb troverete un'altra cartella di nome  "sdcard/android/obb/com.nubee.monsterslayer" rinominatela aggiungendo una X alla fine del nome.
3- A questo punto potete disinstallare la versione del play store (da impostazioni applicazioni).
Poi scaricate ed installate uno degli apk modificati sopra (versione 1.3.3 ultima versione rilasciata sul play store guida all'installazione dei file apk qui).
4- Tornate nel percorso del punto 2 e ri-modificate la cartella togliendo la x che avevate messo prima.
5- Complimenti avete completato la procedure e vi potete godere le monete e banconote.

Se avete problemi con adfoc guardate che si attendono i canonici 6 secondi e si clicca su skip (in alto a destra il resto è pubblicità, ignoratela se siete su android scrollate la pagina verso destra fino a vedere lo skip) a quel punto vi ritroverete sul sito di file hosting da cui scaricare il vostro file.

Se il trucco vi è piaciuto metteteci un +1 per farcelo sapere.
Per altri trucchi sui giochi android non perderti la nostra sezione qui, e segui le nostre notizie tramite facebooktwitter o i nostri feed.
 

Cerca nel blog

Facebook Like

I più letti