Powered by Blogger.

Trucchi zombiewood aggiornati per android

lunedì 4 novembre 2013

Girare un film si sà che con più soldi è più facile

Zoobiewood è un divertente titolo gameloft, in cui voi nei panni dell'eroe da film d'azione di turno dovete macinare orde di zombi sotto le direttive del vostro esigente regista.
Il titolo è divertente ed ha un buon motore 3d, e si presenta come uno sparatutto con visuale dall'alto.
Il gioco risulta molto intuitivo ha una bella modalità multiplayer, è gratuito sul play store qui con transazioni in app.
Nello shop si possono acquistare armi e potenziamenti a patto di avere monete e banconote a sufficienza.

Per questo sono nati i trucchi per fornirvene quanto ne volete.
Il trucco si basa sulla solita versione mod quindi non richiede il root (nessun rischio per la garanzia).

E' un tutt'altro che leggero quindi prima testate la versione del play store qui (se da problemi di compatibilità probabilmente non ci sarà verso di farlo partire, ed è inutile continuare con le istruzioni sotto).
Adesso seguite le istruzioni per i trucchi sotto:

1- Disinstallate ogni altra versione del gioco(impostazioni-applicazioni selezionate Zombiewood e disinstallatelo).

2- Scaricate questo archivio compresso qui  all'interno troverete il file apk mod da installare (nuova versione 1.5.0. l'ultima rilasciata da gameloft guida all'installazione dei file apk qui).

3- Avviatelo e fategli scaricare i dati (se vi da problemi di licenza vedete il punto 3b)
3b- Dentro l'archivio compresso che avete scaricato c'è una cartella mettetela nel solito posto android/obb.

4- Completato si avvierà il gioco e sarà in una incomprensibile lingua orientale, per riportarlo in italiano bisogna tappare sulla locandina al centro dello schermo poi in alto a sinistra dove sono presenti degli ingranaggi, e poi sulla seconda scheda partendo da destra che è piena di bandiere selezionate quella italiana e buon divertimento con 9 milioni di monete e banconote.


Se avete problemi con adfoc guardate che si attendono i canonici 6 secondi e si clicca su skip (in alto a destra il resto è pubblicità, ignoratela se siete su android scrollate la pagina verso destra fino a vedere lo skip) a quel punto vi ritroverete sul sito di file hosting da cui scaricare il vostro file.

Se il trucco vi è piaciuto fatecelo sapere con un +1.

Per altri trucchi sui giochi android non perderti la nostra sezione qui, e segui le nostre notizie tramite facebooktwitter o i nostri feed.
 

Cerca nel blog

Facebook Like

I più letti