Powered by Blogger.

Trucchi per tanti glu coins gratis per il vostro divertimento

martedì 4 giugno 2013



Facilmente e senza root

Glu Mobile ha pubblicato sul play store una nutrita e valida lista di giochi freenium, in cui per andare avanti bisogna spesso e volentieri scucire denaro reale in cambio di glu coins la valuta alla base del suo sistema di microtransazioni.
I titoli in cui ci troviamo di fronte ai glu coins sono diversi, ed alcuni sono delle vere hit. Fra questi titoli i più famosi sono  Blood & Glory Legend, Ethernity Warriors 2, Deer Hunter (tutta la serie), Frontline Commando ecc.
Per questo sono nati diversi trucchi per ottenere su android i glu coins facilmente, spesso era necessario il root.
Adesso grazie all'opera del coder SPARDA è super semplice ottenere i glu credits necessari a completare le vostre imprese videoludiche mobili.
Per utilizzare il trucco non si ha bisogno del root (quindi niente problemi di garanzia) ma si deve mettere il terminale in modalità aereo per avere i crediti e utilizzarli.
Serve un file manager (es file manager è ottimo, se non ne avete già uno, è gratuito sul play store qui).
Installato il file manager apritelo e cercate la cartella android/data/com.glu.android.gwallet/files. Trovata la cartella incriminata eliminatela.
Poi installate il piccolo caro e comodo file apk che trovate qui (se non sapete come installare le apk guida qui). Quindi apritelo e lui patcherà i vostri crediti.
Attenzione se avete problemi con quel patcher potete usarne un'altro analogo qui sempre con le stesse istruzioni sopra.
Il trucco funziona su moltissimi titoli glu mobile, sopratutto quelli più noti.

Se il trucco vi è piaciuto fatecelo sapere condividendolo e mettendoci un +1.

Per altri trucchi sui giochi android non perderti la nostra sezione qui, e segui le nostre notizie tramite facebooktwitter o i nostri feed.

 

Cerca nel blog

Facebook Like

I più letti