Powered by Blogger.

Trucchi dungeon hunter 4 super aggiornati per soldi e gemme infinite su android

lunedì 30 giugno 2014

Anche per la nuova versione 1.7.0

La serie Dungeon hunter è una delle grandi serie di gameloft che in 3 anni ha sfornato ben quattro episodi.
Di gioco in gioco la serie ha cambiato pelle, da hack and slash alla diablo ad action rpg con arene.
Il terzo capitolo per questo motivo e per via dell'introduzione della filosofia freenium non è stato particolarmente gradito dai fan.
Il quarto cerca di sistemare le criticità del terzo e opera un parziale ritorno al passato, il tutto però ancora in salsa freenium con continua penuria di gemme (diamanti).
Il gioco è gratuito sul play store  qui ma  richiede le transazioni per essere portato a termine.

Se volete evitare di essere spennati è disponibile un modo semplice e veloce usare una versione modificata con gemme e soldi illimitati (tecnicamente senza limiti sugli acquisti), e con la possibilità di giocare offline.

Il trucco non ha bisogno del root (quindi niente rischi per la garanzia) ed è solo per android.

Prima provate che la versione del play store qui e qui sia compatibile e funzionante (se no il resto è praticamente inutile).

Quindi scaricate questo filemirror (E' su tusfiles togliete la spunta!) , poi disinstallate ogni altra versione di dungeon hunter 4.
Installate il file apk scaricato (v. 1.7.0 che è l' ultima versione rilasciata sul play store, guida all'installazione dei file apk qui).
Se all'avvio non scarica da solo i dati, e vi da problemi di licenza dovete metterli manualmente. Potete scaricarli da qui o qui.
Dentro l'archivio troverete la cartella "com.gameloft.android.ANMP.GloftD4HM" che dovrete mettere nella cartella android/obb.

Per la gestione degli archivi compressi si consiglia l'applicazione rar per android qui.

A questo punto avviate il gioco, e avrete monete d'oro infinite, e diamanti infiniti.

La fonte è questa.

Aggiornamento 30/6/14

Il gioco dungeon  hunter è stato aggiornato alla versione 1.7.0 che porta molte  interessanti novità: come l'introduzione delle gilde,nuovi eventi da affrontare con le gilde, nuovo sistema di chat, nuove armature ed armi e una nuova ruota dei bonus con ricchi premi
E' uscita quindi una nuova versione mod, funziona online.

Se avete problemi con adfoc o bc.vc guardate questo post con la guida.

Se il trucco vi è piaciuto metteteci un +1 per farcelo sapere.
Per altri trucchi sui giochi android non perderti la nostra sezione qui, e segui le nostre notizie tramite facebooktwitter o i nostri feed.
 

Cerca nel blog

Facebook Like

I più letti