Powered by Blogger.

Trucchi e strategie per songpop su android e ios

martedì 7 maggio 2013

Un titolo divertente e competitivo

Songpop è un gioco su facebook che ha avuto pure un ottimo successo mobile (è disponibile per android, ios) . Il gioco è divertente e permette di sfidare i propri amici di facebook e sconosciuti, divertendosi a testare la propria conoscenza del mondo della musica.
Il gioco per fortuna dei suoi utilizzatori non è pieno di bug come ruzzle e quindi è decisamente più difficile barare.
Su pc è sempre possibile modificare i valori tramite un hack engine ma non conviene farlo perchè un trucco del genere risulta fin troppo evidente esistono in giro anche dei cheater appositi ma sono tutti o quasi o virus o fake.

Il modo per barare eppure esiste e può essere utile per superare gli avversari più ostici, eppure consiglio di evitarlo per questo sotto ho messo le strategie che ho imparato e trovato.

Se volete truccare basta giocare su pc e tenere sotto mano uno smartphone (android, ios, ecc) con  un'app come shazam che trova per voi autore e titolo a tempo di record, aiutando moltissimo.

Ovviamente sarebbe molto meglio non utilizzare tali sporchi sotterfugi e godersi il gioco, che permette anche di scoprire musica interessante.

Per questo ci sono anche delle semplici strategie per gli onesti:

- Primo consiglio rafforzatevi in un paio di categorie magari non troppo comuni (fare 21000 sul "classic rock" è facile per moltissimi, farlo sul "Progressive" è tutto un'altro paio di maniche). Per rafforzarvi sulle categorie scelte prendete una lista canzoni abbastanza completa (ne trovate qui una) e ascoltatene su youtube i brani vi aiuteranno molto (e se il genere vi piace troverete molte canzoni da aggiungere alla vostra playlist).

- Secondo consiglio non comprate tonnellate di categorie perchè poi dovete giocarvele per forza, cercate di divenire davvero forti in quelle che avete, e cercate di comprare quelle in cui vi sentite ferrati.

- Terzo consiglio cercate di essere meno prevedibili e rispondere sempre con la stessa cadenza (fra 1e 3 secondi) a tutte le canzoni sia che le sapete o meno questo non darà indizi all'avversario.
Se siete davvero forti nel genere potete anche giocare con l'avversario attendendo apposta sul brano che sapete per indurlo a cliccare la risposta sbagliata e rovinare la combo.
 Simili trucchi psicologici valgono pure all'inverso quindi un avversario che tergiversa o ha letto il post o è dubbioso sulla risposta da dare.

- Quarto consiglio se l'avversario è molto molto forte potete copiare tutte le sue risposte e tentare di essere più veloce di lui alla quinta domanda.
Se non è stupido resosi conto di quello che state facendo sbaglierà o la terza o quarta domanda per fregarvi.

Se volete giocare su android con la versione premium a posto della free gratuita la trovate qui.

Se avete altre strategie fatecele sapere (restate sintonizzati se ne trovo altri li posto), se l'articolo vi è piaciuto fatecelo sapere con un +1.

Per altri trucchi sui giochi android non perderti la nostra sezione qui, e segui le nostre notizie tramite facebooktwitter o i nostri feed.

 

Cerca nel blog

Facebook Like

I più letti