Powered by Blogger.

Trucchi per Royal Revolt! su android e ios

giovedì 18 aprile 2013

Con più fondi ogni rivoluzione è più facile!

Royal Revolt è un originale titolo "tower attack" ( praticamente un tower defence alla rovescia) in cui dovete aiutare il principe di turno a riconquistare il suo trono.
Royal è un gioco dalla grafica molto piacevole e dalle meccaniche coinvolgenti è gratis sul play store perchè purtroppo aderisce al diffusissimo modello freenium.
Quindi il gioco per invogliare gli aspiranti ribelli all'acquisto con pecunia reale diviene rapidamente molto difficile.
Per superare i livelli più ostici e non rovinarsi su android sono stati studiati dei trucchi.
Per ios (iphone, ipad, ipod) trovate i trucchi qui.

Il trucco per non farsi spennare è facile e consiste nel sostituire l'app con la versione moddata e godersi oro e diamanti in quantità.
L'hack è stato realizzato sulla versione 1.5.0 del gioco e non richiede i permessi di root (quindi la garanzia è salva)
Il trucco consiste nello scaricare questo archivio (link qui, qui, e qui sono equivalenti).
Avendolo scaricato tutto e bene (sono 300 mb) scompattatelo in una cartella nota (anche quella download va bene, su pc basta un software come winrar, winzip,ecc).
All'interno del file scompattato troverete il file apk da traferire sul vostro terminale android e da installare (guida qui per l'installazione il trasferimento via usb è facile, ricordate di scollegare il terminale prima di procedere all'installazione) .
Installato il file apk ricollegate il dispositivo al pc, e copiate la cartella  "com.flaregames.royalrevolt" dentro la cartella obb (che si trova dentro la cartella android).
Fatto ciò e completato il processo potete scollegare il vostro dispositivo e godervi le monete e i diamanti illimitati e quindi correre alla conquista del regno.

Nota se il trucco non vi funziona disinstallate la versione del play store in questo caso perderete i salvataggi inoltre per il trucco è consigliato l'uso di un pc( il download di file così grossi non è facile su  android).



Se il trucco vi è piaciuto fatecelo sapere mettendoci un +1.
Per altri trucchi sui giochi android non perderti la nostra sezione qui, e segui le nostre notizie tramite facebooktwitter o i nostri feed.


 

Cerca nel blog

Facebook Like

I più letti