Powered by Blogger.

Trucchi iron man 3 per android aggiornati

lunedì 25 novembre 2013

Più forti e più veloci e ricchi anche con la nuova versione

Iron man 3 è un bel gioco rilasciato da poco da gameloft sul play store, il gioco disponibile per android è un titolo temple run style volante con nemici da affrontare.
Un mix difficile da descrivere ma molto divertente da giocare condito da un buon, se non ottimo, comparto tecnico.
Insomma un ottimo gioco edito da gameloft gratuito sul play store di android qui, ma condito di acquisti in app, e quindi freenium.

Il trucco consiste in una versione modificata dell'applicazione che vi darà monete e cristalli inlimitati!


Per prima cosa controllate che il gioco gira sul vostro dispositivo scaricatelo dal play store e giocateci, se non risulta compatibile arrendetevi.
Prima del trucco dovete scaricare il gioco ed i dati che sono tutti in un unico pacchetto compresso (scaricabile da qui o da qui )

1- Disinstallate il gioco(impostazioni-applicazioni selezionate iron man e disinstallatelo).
2- Installate l'apk modificato che trovate dentro il pacchetto compresso ( versione 1.4.0r che è ad oggi l 'ultima versione disponibile sul play store, se avete problemi ad installare i file apk consultate la guida qui).
3- Prendete la cartella "com.gameloft.android.ANMP.GloftIMHM" che trovate dentro il paccetto compresso che avete scaricato e copiatelo dentro la cartella obb che si trova dentro la cartella android (nella vostra sd o nella vostra memoria interna dipende dal vostro telefono).
4- Ora a copia finita potete avviare il gioco e godervi i cristalli (dovete consumare i vostri cristalli per veder spuntare quelli regalati dal trucco)

Se avete problemi con la licenza andate nella cartella data ed eliminate i due file time.track e initialfeed.dat


Se avete problemi con adfoc guardate questo post con la guida.
Aggiornamento 25 Novembre


Il gioco è stato aggiornato sul play store e tutte le vecchie mod sono state eliminate. Finalmente è uscita una mod della nuova versione, la trovate su con corredo di istruzioni.

Se il trucco vi è piaciuto metteteci un +1 per farcelo sapere.
Per altri trucchi sui giochi android non perderti la nostra sezione qui, e segui le nostre notizie tramite facebooktwitter o i nostri feed.
 

Cerca nel blog

Facebook Like

I più letti