Trucchi Pou sempre aggiornati su android

mercoledì 15 ottobre 2014

Divertitevi con le monete infinite anche per l'ultima versione

Pou è un gioco gratuito che è divenuto in breve davvero popolare su android, il gioco ricicla le meccaniche dello stranoto tamagotchi che spopolò a fine anni novanta.
La cosa interessante di Pou è la sua capacità di fondere queste meccaniche con quelle di diversi minigiochi che permettono di rendere l'esperienza più varia e meno monotona.
Inoltre l'intero gioco si basa sugli acquisti che permettono di personalizzare il vostro  Pou, per questo le monete sono fondamentali.

Il gioco si trova sul play store qui, ed ha avuto uno straordinario successo ed è il gioco gratuito più scaricato dopo ruzzle.


Il trucco è semplice consiste nell'installare una versione moddata dell'apk di pou per permettervi di avere monete illimitate.

Per eseguire il trucco dovete disinstallare la versione precedente dal vostro terminale ( se vi interessa conservare il vostro pou guardate la guida sotto).
Poi installate sul vostro dispositivo android questo apk ( v 1.4.57 l'ultima versione sul play store, se non sapete come installare le apk guida qui e qui) moddato.
La versione 1.4.57 è l'ultimissima versione rilasciata sul play store ed ha alcuni nuovi mini giochi ed oggetti

Per conservare i salvataggi (e quindi il vostro pou) è consigliato un backup, potete farlo all'interno del gioco inserendo la vostra mail tappando in alto a destra (dove c'è il livello). A quel punto sulla mail vi arriverà la password e potrete riprendere il vostro pou una volta installata la nuova versione (inserendo quella mail e password).

Se avete problemi con quella nuova versione trovate la vecchia 1.4.50 da qui e qui.

Il trucco non richiede il root quindi niente pericoli per la garanzia.


Se avete problemi a loggare su facebook seguite la guida qui.

Se avete problemi con adfoc guardate questo post con la guida.

Aggiornamento 15 Ottobre 2014

Il gioco è stato aggiornato alla versione 1.4.50 ed è disponibile la nuova versione mod sopra nel post.

Fonte della mod e versione inglese qui .

Se il trucco vi è piaciuto fatecelo sapere condividendolo e mettendoci un +1.

Per altri trucchi sui giochi android non perderti la nostra sezione qui, e segui le nostre notizie tramite facebooktwitter o i nostri feed.
 

Cerca nel blog

Caricamento in corso...

Se il sito vi piace fatecelo sapere con un +1

Facebook Like

I più letti