Tutti i trucchi simpsons springfield su android e pc e ios aggiornati

mercoledì 8 ottobre 2014

Ciambelle infinite anche per la versione 4.11.0 

8FaOKHs.png


The simpsons springfield tapped out è un gioco davvero divertente e popolare, homer ha fatto saltare la sua Springfield e tutti i suoi abitanti e tocca a voi giocatori l'arduo e divertente compito di aiutarlo a ricostruirla e ripopolarla.
Il gioco è piuttosto popolare su ios, ed android.
Il titolo viene aggiornato spesso ed  è gratuito sul play store di android , purtroppo non è free to play ma freenium, e quindi moltissimi contenuti sono di fatto accessibili solo scucendo pecunia reale (per comprare le ciambelle che sono la valuta premium).
Ovviamente a tutto c'è rimedio o quasi, su ios subito dopo il lancio subito sono proliferati trucchi per aumentare le ciambelle e il denaro.
Tali trucchi sono disponibili pure su android, ed anche senza root, quindi senza rischi per la garanzia.
I trucchi sono disponibili anche per ios ( aggiornato!) (iphone, ipad,ipod) qui.
Potete anche utilizzare il trucco per android su pc emulando l'app su pc e mac guida qui.


Il trucco si basa sull'installazione di una versione moddata che vi permette di avere ciambelle e dollari praticamente infiniti non facendovi pagare gli acquisti.

Il gioco è stato aggiornato il 5 settembre alla versione 4.11.0 (Halloween).

abaD9iK.pngQuesta versione mod, che è alla base del trucco  è super semplice da usare ed ha circa 28 miliardi di ciambelle e dollari per voi (come potete vedere al lato).

Quindi avete a vostra disposizione una quantità spropositata di nuovo denaro e ciambelle, che però per evitare il ban non resteranno ma spunteranno ogni volta che piazzate qualcosa sul terreno.

Il trucco è semplice da usare, ecco le istruzioni per l'installazione di questa fantastica nuova versione:


a- Dopo aver loggato su origin (per conservare i salvataggi) disinstallate la vecchia versione (impostazioni- applicazioni simpson disintalla) .

b- Procedete al download di questa nuova apk mod, mirror (versione 4.11.0 l'ultima sul play store)

c- Installate l'apk appena scaricato  (qui o qui la guida all'installazione dei file apk).

d- Fategli scaricare i dati, quando finisce loggate su origin ( se volete recuperare la vostra springfield) e buon divertimento con i dollari e e le ciambelle

E' un file apk quindi non sarà facile scaricarlo da android se avete problemi si consiglia di farlo da pc.



Se volete installarlo su pc e mac trovate la guida qui.



Ep1O6QH.pngAttenzione prima di fare domande leggete, i commenti che hanno la risposta in queste righe verranno ignorati (perchè ho ripetuto le stese cose circa 100 volte).

0- I links sono perfettamente funzionanti se avete problemi con adfoc guardate questo post con la guida.

1- La mod funziona acquistate un albero (quello da 300 dollari, va bene qualsiasi acquisto di un oggetto che costi solo dollari). Quando si prendono gli edifici con le ciambelle, queste vanno a zero. Per riportarle basta l'acquisto di un qualsiasi elemento di arredo (un albero, un cespuglio) e le ciambelle ritornano a 28 miliardi , vale lo stesso anche per Krustyland.
Invece le ciambelle non si azzerano se le usate per completare velocemente le varie missioni dei personaggi.
In ogni caso potete trovare maggiori dettagli nel sito della fonte (qui).


2-Se avete problemi a scaricare i file apk da android è consigliabile installare opera classic o firefox  o javelin dal play store (sono meno schizzinosi), e poi tentare di scaricare i files con quelli.
Se continuate ad avere problemi scaricate da pc e passate su android via usb (guida qui). Se appena finito di scaricare l'apk android vi dice "impossibile aprire file" non disperate il file è stato comunque correttamente scaricato.
Dovete solo avviarlo tramite un file manager (come ad esempio es gestorer file) per far partire l' installazione (come dice la guida all'installazione dei file apk).Qualsiasi file scaricate lo trovate sempre nella cartella download che trovate sull'sd o sulla memoria interna.

3- Se avete problemi con la quest di homer che parla col barbaro (che manda in crash il gioco) chiudete simpson springfield, cambiate la lingua del vostro terminale (telefono o tablet) rientrate fate la quest e poi potrete riportarla a quella originale (pare un bug della versione italiana).

4- Questa mod è aggiornata all'ultima versione che è la 4.11.0 Halloween.

5- Con questa versione potete acquistare un bel pò di roba, se tornate alla versione normale non perderete i salvataggi se avete fatto il backup su origin.

6- Con questa versione non c'è verso di accumulare le ciambelle sul proprio account, invece con l'altra qui è possibile piazzando diversi Buddha homer.

7- La mod è compatibile con Bluestacks (versione consigliata la 0.7.7.819 le successive potrebbero avere problemi), quindi si ci può giocare anche su pc (guida qui).



Aggiornamento 8 Ottobre

Il gioco è stato aggiornato alla versione 4.11.0 associazioni segrete , anche la versione mod su è stata aggiornata.
Questa mod è opera di ogbrandon a cui vanno tutti i meriti.Trovate il sito fonte qui .


Esistono altre due mod :

La Mega mod versione con gli oggetti.(in attesa di aggiornamento) La trovate qui .

L'ultimod (oggetti vecchi eventi ciambelle e molto altro) non è stata ancora aggiornata all'ultima versione la trovate qui .

Appena arrivano le posto.

Per altri trucchi sui giochi android non perderti la nostra sezione qui, e segui le nostre notizie tramite facebook, twitter o i nostri feed.
 

Cerca nel blog

Caricamento in corso...

Se il sito vi piace fatecelo sapere con un +1

Facebook Like

I più letti