Tutti i trucchi simpsons springfield aggiornati su android e pc e ios

domenica 17 aprile 2016

Riepilogo sulle mod funzionanti

The simpsons springfield tapped out è un gioco davvero divertente e popolare, homer ha fatto saltare la sua città Springfield e tutti i suoi abitanti e tocca a voi giocatori l'arduo e divertente compito di aiutarlo a ricostruirla e ripopolarla.
Il gioco è piuttosto popolare su ios, ed android.
Il titolo viene aggiornato spesso (circa mensilmente) ed  è gratuito sul play store di android , purtroppo non è free to play ma freenium, e quindi moltissimi contenuti sono di fatto accessibili solo scucendo pecunia reale (per comprare le ciambelle che sono la valuta premium).
Ovviamente a tutto c'è rimedio o quasi, e su ios e android subito dopo il lancio subito sono proliferati trucchi per aumentare le ciambelle e il denaro.
Tali trucchi su android, funzionano anche senza root, quindi senza rischi per la garanzia del vostro dispositivo.


Dopo l'abbandono di Ogbrandon a cui vanno tutti i nostri ringraziamenti per le versioni che ci ha regalato il panorama è un bel pò mutato quindi serve un riepilogo
La mod che è stata la nostra rom preferita a lungo e che dava semplicemente ciambelle e dollari è morta.
Quindi per giocare con i trucchi al gioco dei simpson ci rimangono tre alternative:

- Mod opera di Oldboy  con oggetti vecchi eventi aggiornata qui 
-  La mega Mod opera Mamosa qui

- Infine il trucco per aggiungere ciambelle al vostro account qui.

Le due mod al solito sono per android e non hanno bisogno del root (quindi niente problemi di garanzia). Le mod possono esssere utilizzate su pc e mac tramite Bluestaks istruzioni qui.
Per quanto riguarda il trucco per aggiungere ciambelle funziona su ogni piattaforma e versione quindi anche sui dispositivi ios (iphone, ipad, ecc).

Il panorama delle mod è sempre in fermento speriamo che presto qualcuno prenda il posto di Ogbrandon . Restate quindi sintonizzati qualche bella notizia potrebbe arrivare a breve.

Per altri trucchi sui giochi android non perderti la nostra sezione qui, e segui le nostre notizie tramite facebook, twitter o i nostri feed.
 

Cerca nel blog

Caricamento in corso...

Facebook Like

I più letti