Powered by Blogger.

Freedom aggiornato acquisti in app gratis su android

giovedì 15 ottobre 2015

Aggiornato con video tutorial

Su iOs ( il sistema che muovo iphone, ipad, ipod) utilizzare diversi hack per non pagare gli acquisti in app è la norma per gli utenti con il jailbreak.
Le due soluzioni più famose sono iap cracker e in-appstore.Su android è sempre mancato qualcosa di analogo, mentre sono fioriti diversi market alternativi pirati trovate la lista qui.
Da poco è stato rilasciata la nuova versione di freedom (la 1.0.7j) che raggiunge la maturità e rende l'estensione compatibile con android lollipop (android 5) e ART.

Per chi non la conoscesse ancora freedom è una comoda app che tramite i permessi di root permette di hackerare gli acquisti in app di un numero considerevole di altre applicazioni (qui trovate una parziale lista di compatibilità, nessun titolo online verrà mai supportato)
La procedura a patto di avere il root è semplice ricalcando per molti versi quella dei tools su ios.

Freedom è facile da usare, ora non serve più fargli credere che siete in Russia.

Il tool si installa come una normale apk (guida qui) , potete scaricare l'ultima versione dal loro sito qui.
Per android lollipop e successivi (5.x) trovate l'apk aggiornato qui, mirror.




Fatto ciò vi basterà lanciare freedom il tool si presenta con una grafica essenziale ( come vedete a lato ) durante il lungo primo avvio  vi chiederà di autorizzarlo ad usare i privilegi di root, ovviamente accordateglieli.
Installato e correttamente avviato vi mostrerà le apps installate sul vostro terminale selezionata una la avvierà permettendovi di effettuare gratis gli acquisti in app.

Una volta dentro l'app procedete all'acquisto di ciò vi aggrada, apparirà quindi una schermata del tutto identica a quella degli acquisti in app classici tramite google play (chiederà la password non allarmatevi è normale quando si acquista, non è un problema, ma assicuratevi che la carta indicata non sia la vostra) la differenza sta solo nel nome della carta di credito che come nell'immagine sarà una fantomatica Freecard (sempre come nell'immagine).

Infine vi potete godere i contenuti scelti.

Ovviamente questa guida non vuole invitare nessuno di voi ad utilizzare freedom! Se non paghiamo il giusto compenso agli sviluppatori presto o tardi questi abbandoneranno android lasciandoci senza apps.

Secondo molti pareri online il tool funziona molto bene con diversi giochi (consultate la lista di compatibilità).

Attenzione se volete rimuovere freedom dovete avviarlo premere il tasto strumenti (impostazioni) e tappare su stop se no non potrete più effettuare acquisti in app nel modo classico tramite play store!
Gli sviluppatori sostengono che non dovrebbero esserci pericoli  perchè l'app si  mette fra l'utilizzatore e il vero play store.

Se avete problemi con bc.vc guardate questo post con la guida.



Fateci sapere se questo articolo vi è piaciuto mettendoci un +1. Per altri smanettamenti e guide segui le nostre notizie originali tramite facebook, twitter o i nostri feed.
 

Cerca nel blog

Facebook Like

I più letti