Powered by Blogger.

Si riaccende una speranza per il liquid metal

domenica 6 gennaio 2013

Un nuovo coder un nuovo inizio?

Il liquid metal è un terminale molto interessante dal punto di vista hardware, e molto più potente del suo predecessore purtroppo ha sempre sofferto di una comunità di coder limitata, e delle eccessive chiusure di acer.
Acer ha infatti abbandonato un pò prematuramente il suo top gamma, e purtroppo anche il tempismo non ha aiutato visto che android 4.0 è arrivato ben un anno dopo android gingerbread.
Per questa ragione con l'abbandono di lens(qui) i possessori del liquid metal sembravano destinati a rimanere senza una versione completa della cm9.

Adesso il coder acer- ha deciso di continuare il lavoro di lens e di concentrare i suoi sforzi nel fix dei due bug rimasti alla cyanogenmod 9 di lens flare cioè la rete dati e la videocamera.

Purtroppo il coder non dispone di un pc all'altezza e capace di compilare android 4, per questo cerca chi possa aiutarlo in questo compito.
Trovate maggiori informazioni sulle sue necessità qui ( o qui) nel topic su modaco.

Speriamo quindi che trovi presto qualcuno capace di aiutarlo, e speriamo che trovi il bandalo della matassa del complicatissimo bug della rete dati.

Ringrazio Daniele Zeng Proietto per la segnalazione.
Segiteci tramite facebooktwitter o i nostri feed  per seguire gli sviluppi
 

Cerca nel blog

Facebook Like

I più letti