Powered by Blogger.

Pimp my rom rendi più veloce e personalizza la tua rom

giovedì 3 gennaio 2013

Basta il root per avere accesso a moltissime personalizzazioni

Le rom cucinate sono una componente importante di android, queste spesso sono molto più performanti delle rom stock (cioè rilasciate dai produttori) grazie ad innumerevoli tweaks che sbloccano funzioni o migliorano quelle disponibili.
L'app l'ennesima in tema holo è eccezionale, fornisce agli utenti col root un numero impressionante di tweaks e patch.
Pimp my rom è frutto sempre della grande famiglia di xda, e riunisce quasi tutti i tweaks e patch apparsi sul noto portale. In un app trovate tutto il necessario per rendere più veloce il vostro smartphone android.


L'applicazione permette di gestire l'overclock, l'overvolt, tweak per il gps (per velocizzare il fix), le prestazioni di sistema (ram, scheduler, governors ecc), le connessioni 3g e wifi, la gestione energetica, la fotocamera, la modifica della risoluzione senza problemi con il play store, ed addirittura la possibilità di installare beats audio, bravia engine, xload ecc.
In pratica il paradiso per gli smanettoni con il root.

Insomma un'app eccezionalmente completa veloce compatibile con le versioni di android  uguali o successive alla 2.3 (android gingerbread), inoltre la trovate gratuitamente sul play store qui.
Potete trovare il topic della rom qui.

Consiglio al primo avvio di scaricare il pacchetto per permettere di ripritinare il sistema allo stato originale in caso di problemi.
Inoltre conviene applicare un paio di tweaks alla volta così da sapere più facilmente quale nel vostro caso funziona meglio o peggio.

Seguiteci tramite facebooktwitter o i nostri feed per rendere il vostro smartphone una bomba
 

Cerca nel blog

Facebook Like

I più letti