Nuovi trucchi ruzzle distruggete i vostri amici

giovedì 3 gennaio 2013

Un trucco semplice ma super efficace

Siamo stati i primi a sul web a parlarvi della soluzione escogitata da oceanor per ios e a proporvi una efficace variante per android (qui), adesso sono venuto a conoscenza di un trucco ancora più pratico ed efficace e prima noto solo a pochissimi (chi sa chi della top 25 lo ha utilizzato).
Questo trucco di ruzzle è più semplice di quello di oceanor e anche dell'app per iphone (di cui vi abbiamo parlato qui), ed è eseguibile su tutte le piattaforme quindi sia iphone (ipad, ipod) che android.
Ovviamente sarebbe meglio non utilizzare i trucchi e cercare di migliorare con le proprie forze, qui i nostri suggerimenti, in quanto nessun amico può accusarti di barare se lo stracci di presenza.


Il trucco è davvero semplice consiste nel mettere il proprio terminale (smartphone, tablet ecc) in modalità aereo durante il round, alla fine di questo apparirà la nota schermata con il risultato e le parole trovate ( se il vostro avversario ha giocato prima di voi ci saranno pure le sue parole),  potrete a questo punto tappare in basso a destra dove si trova la voce "tutte le parole" e da li vedere tutte le parole del quadro, a quel punto basterà chiudere ruzzle (come processo)e riavviarlo per rifare il round sapendo già le parole presenti.

Se non sapete come chiudere il processo su android ci sono tre modi già spiegati in questo post qui. Su ios (iphone, ipad, ipod) il modo per chiudere i processi l'ha spiegato bene oceanor qui.

Se non avete ruzzle premium e quindi non potete accedere al menù "tutte le parole" potete sempre utilizzare il trucco classico e sempre molto efficace qui. Oppure se avete il root utilizzare gamecih per fare punteggi stratosferici qui.

Attenzione questo trucco con ogni provabilità non funzionerà più visti gli aggiornamenti silensiosi degli ultimi tempi trovate qui il post con gli ultimi aggiornamenti ed i trucchi ancora funzionanti per ruzzle. .

Scaricare ruzzle premium su android è facile con aptoide trovate la guida qui.


Inoltre trovate le migliori alternative a ruzzle qui.

Per altri suggerimenti e guide (anche su ruzzle) non smettete di seguirci tramite facebooktwitter o i nostri feed

 

Cerca nel blog

Caricamento in corso...

Se il sito vi piace fatecelo sapere con un +1

Facebook Like

I più letti