Powered by Blogger.

Aggiornato ruzzle cheater qui da noi la guida completa

giovedì 18 aprile 2013

Tutto ciò che dovreste sapere sul generatore di parole di oceanor


ruzzle cheater all languagesRuzzle cheater è il popolare generatore di soluzioni per ruzzle opera di oceanor, tale strumento per barare a ruzzle viene spesso usato ben al di sotto delle sue reali possibilità.
Inoltre è stato spesso aggiornato fino ad arrivare a questa ottima versione che ha un dizionario sovrapponibile a quello di ruzzle ed è molto più veloce, e mostra i percorsi delle parole.
Inoltre sono stati aggiunti i dizionari di altre lingue ora quelle supportate sono 10:


  • Italiano
  • Inglese
  • Spagnolo
  • Tedesco
  • Francese
  • Svedese
  • Portoghese brasiliano
  • Danese
  • Olandese
  • Norvegese

Per questo sotto suggerimento di oceanor eccovi la guida per usarlo al meglio:

Punto primo inserite i moltiplicatori, ruzzle cheater è uno dei pochi del web che permette di impostarli.
Così le parole più remunerative saranno subito in alto nella lista delle parole trovate, aiutandovi a fare punteggi stratosferici sopratutto nel terzo turno.


Punto secondo potete digitare fluidamente i numeri nella matrice, inserendoli semplicemente spazzolando (intuitivamente) la matrice dal primo quadretto in alto a sinistra all'ultimo a destra. Per chi non ha capito un'immagine (a destra) è più esplicativa di mille parole ( i numeretti indicano l'ordine).


Punto terzo ruzzle cheater è molto più comodo avendo sotto mano un pc o un tablet da cui utilizzarlo (se no da android o ios è preferibile usare questo trucco qui) l'uso dai telefoni sarà sempre piuttosto complicato.

Punto quarto utilizzate lo script più preciso a parte il fatto che è un gran bel lavoro (probabilmente il miglior script del web per accuratezza), è super efficace e solo leggermente più lento della versione meno accurata.
Insomma qualche secondo in più vale un numero decisamente maggiore di parole trovate.
Dopo l'aggiornamento è disponibile un solo script quello preciso che è stato migliorato nell'affidabilità e reso molto super veloce divenendo praticamente istantaneo.

Punto quinto se non vi va di fare tutto con la fretta potete vedere il modo per riavviare il turno su android qui ed ios qui.

Punto sesto il tool di Oceanor grazie a voi ha un dizionario sempre più simile a quello di ruzzle ( al punto che i risultati sono sempre praticamente uguali a quelli restituiti dell'opzione tutte le parole disponibile su ruzzle premium).

Punto settimo spostate il puntatore del mouse su una parole della lista delle soluzioni per veder comparire una linea (con un quadratino che ne indica l'inizio) che ne indica il percorso!

Infine eccovi il link a ruzzle cheater 2 qui.

Se i trucchi non vi piacciono consultate le strategie qui.

Inoltre trovate le migliori alternative a ruzzle qui.

Per altri suggerimenti e guide (anche su ruzzle) non smettete di seguirci tramite facebooktwitter o i nostri feed
 

Cerca nel blog

Facebook Like

I più letti