Powered by Blogger.

Finalmente su android l'app per gestire le pagine di facebook

giovedì 10 gennaio 2013

Con un pò di ritardo arriva anche da noi

 L'app di facebook è stata a lungo un problema sui terminali android (e veramente anche ios), scritta in html 5 offriva prestazioni piuttosto deludenti anche su terminali di fascia alta.
Poi finalmente e dopo un lungo travaglio è arrivata l'applicazione nativa ora disponibile su play store.
A breve distana dall'app nativa su ios è arrivata l'applicazione sempre ufficiale di facebook per gestire le proprie pagine sul noto social network.
Da allora noi utenti android attendiamo, l'app analoga per il robottino verde.

Le pagine, per la cronaca, sono quelle dei profili legati a marchi, società, siti, blog trovate ad esempio la nostra pagina qui.

L'applicazione ha lo stesso stile dell'app di facebook con cui si integra, inoltre una volta installata deve essere avviata dall'interno dell'app del socal network tappano sulla voce "gestore di pagine".

Il gestore di pagine permette di ricevere le notifiche per l'attività sulla pagina; consultare i rapporti  Insights; rispondere ai commenti e postare sulle proprie pagine.

L'app appena pubblicata la trovate qui gratuitamente sul play store. Se come me avete difficoltà a installarla dal market di google potete scaricare ed installare il suo file apk(o qui).

Per altri suggerimenti e segnalazioni non smettete di seguirci tramite facebooktwitter o i nostri feed.
 

Cerca nel blog

Facebook Like

I più letti