Powered by Blogger.

Vedere i canali mediaset senza problemi in streaming su android

martedì 25 dicembre 2012

Tutti i canali del digitale sul tuo dispositivo android

Abbiamo parlato diverse volte di app per lo streaming delle tv nazionali, e vi abbiamo presentano diverse soluzioni interessanti (qui, qui e qui) purtroppo su ognuna di queste era sempre difficile vedere i canali mediaset.
Ora lo sviluppatore Giuseppe Iuculano, autore della app TvItaliane di cui vi avevamo parlato qui, è tornato alla grande alla carica rilasciando sul play store la sua nuova applicazione AllMyTv.
Il suo nuovo lavoro è veramente notevole senza bisogno di alcun plugin permette lo streaming di quasi tutti i canali in chiaro disponibili sul digitale terrestre, il tutto con una buona qualità e tempi di caricamento plausibili.

L'app addirittura permette di vedere i tre principali canali mediaset ( canale 5, rete 4, italia 1) vero spauracchio delle applicazioni di streaming  a causa dell'odiosa politica delle compagnia.

Tornando all'app è compatibile con le versioni di android uguali o successive alla 2.2; è veloce, bella da vedere e gratuita sul play store qui (e qui).



Per altri suggerimenti non perdetevi la nostra lista si apps indispensabili e non smettete di seguirci tramite facebooktwitter o i nostri feed.
 

Cerca nel blog

Facebook Like

I più letti