Powered by Blogger.

Ancora aggiornato il repack della cm9 per liquid A1 ed E

martedì 19 febbraio 2013

Altre novità dal sito 4pda.ru

CyanogenMod 9 now stable on every supported deviceIl repack di honor della cyanogenmod 9 (ne abbiamo parlato qui), ha migliorato il bel lavoro di thepasto portando delle animazioni più veloci.

La nuova versione secondo quanto scritto dall'autore del repack [Ray,  ha diverse modifiche rispetto all'originale di thepasto.

La prima e forse più importante sono i nuovi driver per la gpu adreno 200 del liquid, la versione inserita è cm-9-12.15-JB_AdrenoV3.1-salsa.zip, inoltre alcune libs sono state sostituite con quelle della rom aokp milestone 6. Inoltre sono state introdotte modifiche pure ai file sysctl.conf e build.prop.

La versione 3.4 rilasciata da [Ray, aveva portato con se un miglioramento globale delle prestazioni e della velocità delle animazioni, la barra delle notifiche di android jelly bean e un minore consumo della batteria.
Inoltre i fix dei problemi con il bluetooth e del risveglio pigro tramite il tasto accensione.

Nell'ultima versione rilasciata la 4 abbiamo diversi miglioramenti e fix, le animazioni di android jelly bean, la tastiera sempre da android jelly bean insieme all'orologio e alla barra delle notifiche,  framework-res modificato per occupare meno memoria, il player audio apollo, inoltre è stato fiato il problema con superuser che ora ricorda le impostazioni.
Inoltre le gapps sono incluse.

Potete scaricare la nuova rom da  qui, si installa al solito modo facendo tutti i wipes tramite la TWRP recovery qui, o della clockmod qui.


Attenzione la rom è solo per acer liquid A1 ed E, il flash su qualsiasi altro terminale lo renderebbe un soprammobile.

Per fare riconoscere correttamente il vostro liquid A1 ed E da windows, dovete disinstallare i driver acer, e poi rimuovere dalla cartella C:/Windows/INF/ i files wpdmtp.inf e wpdmtp.pnf , dopodiché il liquid verrà riconosciuto.

Potete trovare maggiori informazioni sulla rom qui , e qui su modaco.

Seguiteci tramite facebooktwitter o i nostri feed per rendere il vostro smartphone della famiglia liquid una bomba

 

Cerca nel blog

Facebook Like

I più letti