Powered by Blogger.

Porting della rom Aokp per Liquid A1 ed E in arrivo

lunedì 17 dicembre 2012

Prima versione alpha rilasciata


Le rom basate sui sorgenti AOKP (è un acronimo sta per Android Open Kang Project) sono di recente molto diffuse nel panorama delle rom modificate android, un pò come le mitiche cyanogenmod.

Le rom basate sui sorgenti aopk sono ancora più personalizzate rispetto alle cyanogenmod, e presentano interessanti personalizzazioni nell'interfaccia e nelle prestazioni.
La rom ha integrato un menù per il risparmio energetico,la possibilità di scegliere fra quattro lockscreens, la possibilità di cambiare la risoluzione, il power menù personalizzabile e molto altro.

Venendo alla rom oggetto del porting essa è sempre basata su android 4.0.4, e utilizza il kernel del porting della cyanogenmod 9 di thepasto di cui abbiamo parlato qui.

La rom è opera di un coder tedesco Cybercom684 nuovo sulla scena, è ancora allo stadio alpha, e per giunta nel post della rom qui, campeggia la scritta rossa che dice che la rom è solo per sviluppatori e non funziona.
In ogni caso la rom è solo per liquid A1 ed E.

Per il resto non c'è molto da dire speriamo che il porting faccia rapidi progressi e che sia più performante del repack di honor.

Per i più coraggiosi trovate la rom qui, visto il kernel la rom si dovrebbe flashare tramite twrp (qui).
Non perdetevi le novità sulle rom, le nostre nuove guide, seguite le nostre notizie su facebook, su twitter o tramite nostri feed .
 

Cerca nel blog

Facebook Like

I più letti