Powered by Blogger.

Cheat for Ruzzle trucchi tramite app per ios (iphone, ipad, ipod)

lunedì 31 dicembre 2012




Cheat for RuzzleOra basta fare uno screenshot

Vi abbiamo già parlato dei suggerimenti per migliorare a ruzzle più velocemente qui, e qui dei trucchi per barare all'infernale gioco di parole crociate.

Adesso su iOS (il sistema di iphone, ipad, ipod touch) utilizzare i trucchi è addirittura ancora più facile grazie all'applicazione approdata da poco su app store, che scanneriza i vostri screenshot del gioco e calcolando poi tutte le combinazioni.

Per utilizzarla si inizia il proprio round si fa velocemente uno screenshot e si preme il tasto di iphone tornando alla home da li si apre l'app cheat for ruzzle e si carica lo screenshot appena acquisito, l'app calcola quindi tutte le combinazioni che poi l'utente può velocemente mettere tornando al round iniziato.
Il tutto è davvero semplice da utilizzare, e permette di fare punteggi record.
L'app la trovate su App store al prezzo di 89 centesimi qui.

Potete stupire i vostri amici pure con la più economica (gratis ) soluzione di oceanor qui, ovviamente li stupireste di più dimostrandogli di essere migliorati tantissimo in poco tempo trovate i nostri suggerimenti in proposito qui.

Per quanto riguarda android (si può sempre utilizzare il metodo online qui) è lecito inoltre immaginare che un'app analoga o migliore arriverà presto vista la crescita del numero di utenti di ruzzle.

Per altri suggerimenti e guide non smettete di seguirci tramite facebooktwitter o i nostri feed



 

Cerca nel blog

Facebook Like

I più letti