Powered by Blogger.

1mobile market l'ottimo store alternativo di app gratuite

lunedì 10 dicembre 2012

Un market veloce pratico sicuro e super fornito

Android è un sistema interessante ed è importante anche grazie allo spropositato numero di app, la maggior parte delle quali sono pure gratuite (spesso con ads) o freenium (sopratutto i giochi nell'ultimo periodo).
Purtroppo però vista la mole imponente di dispositivi android può capitare che alcuni dispositivi per la loro risoluzione, o per le loro caratteristiche tecniche vengono esclusi ( a volte a torto).
Per porre fine ad ogni problema di compatibilità si può ricorrere a 1mobile market, un market alternativo legale, facile da usare, veloce e che contiene gran parte ( oltre duecentomila) delle apps gratuite per android.

Il market ha inoltre una gradevole interfaccia inspirata a quella dell'ultima versione del play store, e spesso ospita le applicazioni che per ragioni varie sono stati rimossi dal market di google.

Tutti i programmi presenti su 1 mobile market sono controllati per evitare brutte sorprese (malware, virus ecc), inoltre l'app permette se si ha il root l'installazione e la disinstallazione delle apps (ovviamente se non si possiede il root basterà installare normalmente a mano gli apk scaricati, come da guida qui), inoltre sanziona quelle già sul vostro dispositivo e vi avvisa in caso di aggiornamenti (spesso prima del play store stesso).
Infine 1 mobile è l'unico market che tramite bluestack permette di provare le apps che intendete scaricare prima sul vostro pc windows (qui trovate l'eseguibile).

Se volete provarlo potete scaricare 1mobile market per android o dal play store da qui o come apk da qui (si installa nel solito modo guida qui).

Per maggiori informazioni potete consultare il sito qui.

Attenzione 1mobile market contiene solo apps non craccate, se cercate quelle dovete rivolgervi ad altri market alternativi qui, o ai blog e siti che permettono di scaricare apk craccate i migliori qui.

Seguiteci tramite facebooktwitter o i nostri feed per tutte le novità sul mondo android.
 

Cerca nel blog

Facebook Like

I più letti