Powered by Blogger.

Ndoo market aggiornato l'alternativa cinese a snappzmarket

venerdì 16 novembre 2012

Un interessante store alternativo cinese ricco di apps

Dopo la chiusura di snappzmarket, apktor, e applanet (dettagli qui) gli utenti orfani di questi servizi hanno dovuto volgere il loro sguardo ad altri lidi.
Fra questi l'unico market pirata old style ancora attivo blackmart (qui), il sempre verde aptoide (qui con guida) e i siti che permettono il download dei file apk (qui la nostra lista dei migliori).
Ovviamente i cinesi non potevano farsi mancare il proprio di market pirata, ed eccoci Ndoo market al momento in versione 3.2.
Il market è carino e ben realizzato, non particolarmente veloce ma funzionale, ha una sola importante pecca i nomi di tutte le apps come vedete negli screens ( a lato e sotto) sono in cinese, il resto dell'interfaccia è completamente in inglese. Il problema dei nomi è aggirabile in quanto la ricerca sembra funzionare bene e riconoscere le apps dall'icona è facile.

Inoltre le stesse apps sono spesso multilingua, e si installano direttamente in italiano o inglese.
Per il resto lo store tiene pure traccia di tutte le apps installate sul vostro dispositivo e vi comunica quando sono disponibili aggiornamenti, inoltre potete abilitare dalle impostazioni l'installazione automatica delle app scaricate.
Ndoo market è compatibile con praticamente ogni versione di android e potete effettuare il download da qui o qui.
L'app si installa come tutti i file apk su android, guida qui.

Ovviamente valgono sempre le solite raccomandazioni, è sempre meglio acquistare le apps per il proprio terminale per supportare gli sviluppatori e l'ambiente software. 

Seguiteci tramite facebooktwitter o i nostri feed per tutte le novità sul mondo android.

 






 

Cerca nel blog

Facebook Like

I più letti