Powered by Blogger.

La rom paranoid 1.6 anche su liquid A1 ed E

venerdì 23 novembre 2012

Già pubblicata una rom ed un repack di honor

La paranoid è una rom cucinata presente su diversi terminali (hd2, nexus one, galaxy s, note, galaxy s2 ecc), che si distingue dalla cyanogenmod e dalle altre basate su android 4.0 e successivi per la possibilità di abilitare la vecchia interfaccia tablet, la modalità classica, o un interessante misto; inoltre possiede l'app paranoid settings che permette di personalizzare efficacemente e profondamente l'interfaccia della rom.
Il porting  realizzato da ugers è stato possible grazie al lavoro del dev team sulla cyanogenmod 9 (qui), poi honor ne ha fatto un suo repack per velocizzare un poco le animazioni e renderla più fluida.

Pare che questo lavoro di honor sia meno veloce della sua rom precedente basata sulla cm9 (qui). Ma rimane un'ottima occasione per smanettare con un'interfaccia diversa, ma abbastanza convincente ed utilizzabile anche su smartphone.
Tornando al porting i primi feedback riportano gli stessi bug della cm9, a fronte di un consumo di ram leggermente maggiore, e di un consumo della batteria minore.
Se volete provare la rom basata sul codice di android 4.0.4 potete scaricare il repack di honor da qui.
Trovate maggiori informazioni sul porting qui su modaco, oppure ancora meglio su 4pda.ru qui.


Non perdetevi le novità sulle rom, le nostre nuove guide, seguite le nostre notizie su facebook, su twitter o tramite nostri feed .


Immagine allegata   
 

Cerca nel blog

Facebook Like

I più letti