Powered by Blogger.

Aggiornato (beta 4) dal go-team il miglior launcher 3d

domenica 25 novembre 2012

Next launcher 3d e super fluido

Il cinese go team si è sempre distinto per i suoi prodotti, l'ottimo go launcher ex (di cui abbiamo parlato qui) ne è un esempio, come go keyboard, go sms ecc. .
Adesso il go team è impegnato nello sviluppo di next launcher, tale app va a competere con spb shell surclassandolo però sotto ogni aspetto.
Next launcher è infatti più fluido dei rivali, gratuito, e ricco di effetti. Con la beta 4 rilasciata ieri raggiunge un ulteriore interessante grado di maturità, e di stabilità.

La nuova beta 4 ha le seguenti novità:
- Possibilità di attivare l'effetto dinamico verticale durante lo scroll dell’app drawer
- Impostazioni per le gesture (nel Menu ora c'è la voce Gesture Settings)
- Migliorata l’azione del tasto Home
- Migliorati gli effetti visivi durante l’aggiunta delle shortcut sulla home dall’app drawer
- Corretti diversi bug segnalati



La precedente beta 3 portava:
- Apertura della panoramica delle pagine della home tramite swipe sulla dock
- La possibilità di cambiare le icone presenti sulla dock
- Possibilità di ruotare o resettare le icone nella home
- Risolti i bug segnalati.


Il launcher infatti nonostante sia ancora in beta si presenta come discretamente completo, manca solo  la possibilità i personalizzare il tema, ma sono sicuro che implementeranno presto un valido gestore come quello di go launcher (nella sezione individual compare l'eloquente messaggio coming soon) .
Per il resto c'è ben poco da dire a parte che occupa un discreto quantitativo di ram come immaginabile (è completamente 3d) e che essendo ancora in beta non è disponibile sul play store ma solo come apk.
Si installa come tutti i file apk (guida qui).
Al primo avvio vi chiederà di condividerlo, se non volete farlo cliccate su gmail ed uscite semplicemente non ve lo richiederà più.
Un launcher da provare fluido come adw launcher ex (qui) che si è anche lui aggiornato da poco, e come nova launcher (qui).
Next lancher che potete scaricare da qui (beta 4) (beta 3 qui) dovrebbe supportare le versioni di android a partire dalla 2.3.3.
Se trovate dei bugs potete segnalarli al go team tramite questa mail.

Sotto trovate altri screens, continuate a seguirci  tramite facebooktwitter o i nostri feed per restare sempre aggiornati.




 

Cerca nel blog

Facebook Like

I più letti