Powered by Blogger.

Game Gaurdian trucchi sui tuoi giochi android

mercoledì 14 novembre 2012


Dopo GameCih un altra super app Game Guardian
Se ci seguite da un pò vi ricorderete l'app Game Cih che permetteva di utilizzare trucchi (aggiungere soldi o crediti) su alcuni giochi (qui e qui).

Analogamente a quella questa funziona solo con i privilegi di root (o di superutente).

L'app risulta più potente di game cih perchè oltre che scansionare una porzione superiore della memoria permette anche di rallentare o velocizzare il tempo di gioco, inoltre permette di evitare il rilevamento delle modifiche della memoria aggirando le protezioni.
Potete trovare l'apk aggiornata qui (si installa come tutte le apk guida qui), visto che dal play store è stata prontamente rimossa.

L'app che vi abbiamo presentato viene utilizzata per giocare con i trucchi diversi titoli, ognuno ha una sua strategia che spiegheremo nei prossimi post.

L'app si può utilizzare anche in sostituzione di game cih nelle guide che abbiamo già pubblicato basta usare la funzione search.
In ogni caso spesso il metodo utilizzato con dead trigger permette di aggiungere monete, e crediti agli altri giochi (un esempio è six guns nello screen).

L'app funziona con le distribuzioni di android superiori alla 2.2 e richiede come detto sopra i privilegi di root, non funziona con tutte le versioni di tutti i giochi perchè con gli aggiornamenti spesso le protezioni vengono migliorate.
Per altri smanettamenti non smettete di seguirci tramite facebooktwitter o i nostri feed.


 

Cerca nel blog

Facebook Like

I più letti