Powered by Blogger.

Accelerazione hardware anche su gingerbread

martedì 4 settembre 2012

Con Blade Buddy un super spare parts

Spare parts (qui) è un'app piuttosto nota nel panorama android visto che permette di modificare facilmente alcune caratteristiche del sistema come la velocità della animazioni.
Lo steso coder DroidGram ha rilasciato sul play store la sua evoluzione l'app blade buddy che tramite i privilegi di root permette di modificare con facilità molte opzioni nascoste nel proprio sistema android.

L'app  può contribuire a migliorare le prestazioni del proprio dispositivo, permette infatti di : abilitare l'accelerazione hardware di android gingerbread ( all'epoca in una fase di sviluppo iniziale e per questo disabilitata di default),  abilitare il codec Stagefright ( che permette di migliorare le prestazioni di giochi e video su alcuni dispositivi), impostare l'intervallo di scansione del wifi ( permette di risparmiare batteria), impostare la densità dello schermo (quindi la sua risoluzione), e molto altro.

Insomma un'app se non indispensabile davvero molto utile per la gestione del proprio android se si ha il root.

L'app è disponibile sul play store in due versioni una gratuita con la pubblicità qui, una a pagamento senza qui.

Quella a a pagamento offre anche la possibilità di permettere la modifica della partizione system, dopo aver installato busy box.


Per non perdervi le nostre notizie sul mondo android e mobile seguiteci tramite facebooktwitter o i nostri feed .

 

Cerca nel blog

Facebook Like

I più letti